Vai al commento


CLONAGGIO


Post raccomandati

Adesso, Easy ha scritto:

Avevo letto qualche ora fa da un utente che c'erano altri metodi per clonare oltre a ps e pk, qualcuno sa questo metodo?

Ieri ho clonato per sbaglio un Elekid con @Martyny, la connessione si è interrotta senza un motivo e quando abbiamo acceso la console avevamo entrambi lo stesso Elekid. 

Praticamente è sempre il solito metodo di spegnere durante lo scambio (noi non volevamo farlo ovviamente), ma è raro che succeda il clonaggio, inoltre si rischia di non poter usufruire degli scambi per un po'. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Ieri ho clonato per sbaglio un Elekid con @Martyny, la connessione si è interrotta senza un motivo e quando abbiamo acceso la console avevamo entrambi lo stesso Elekid. 

Praticamente è sempre il solito metodo di spegnere durante lo scambio (noi non volevamo farlo ovviamente), ma è raro che succeda il clonaggio, inoltre si rischia di non poter usufruire degli scambi per un po'. :)

Ah ok, ed è sempre quel metodo li e basta?

grazie mille per le info 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Esattamente, basta spegnere durante lo scambio. ^^

Come ho detto nel precedente messaggio è meglio evitare, il ban dà parecchio fastidio. 

Lo so bene è che ero curioso perchè ho letto che alcuni proprietari di mercatini lo facevano, si vede si sbatteranno tanto a clonarli,eh già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...