Easy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Avevo letto qualche ora fa da un utente che c'erano altri metodi per clonare oltre a ps e pk, qualcuno sa questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Easy ha scritto: Avevo letto qualche ora fa da un utente che c'erano altri metodi per clonare oltre a ps e pk, qualcuno sa questo metodo? Ieri ho clonato per sbaglio un Elekid con @Martyny, la connessione si è interrotta senza un motivo e quando abbiamo acceso la console avevamo entrambi lo stesso Elekid. Praticamente è sempre il solito metodo di spegnere durante lo scambio (noi non volevamo farlo ovviamente), ma è raro che succeda il clonaggio, inoltre si rischia di non poter usufruire degli scambi per un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Ieri ho clonato per sbaglio un Elekid con @Martyny, la connessione si è interrotta senza un motivo e quando abbiamo acceso la console avevamo entrambi lo stesso Elekid. Praticamente è sempre il solito metodo di spegnere durante lo scambio (noi non volevamo farlo ovviamente), ma è raro che succeda il clonaggio, inoltre si rischia di non poter usufruire degli scambi per un po'. Ah ok, ed è sempre quel metodo li e basta? grazie mille per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Easy ha scritto: Ah ok, ed è sempre quel metodo li e basta? Esattamente, basta spegnere durante lo scambio. Come ho detto nel precedente messaggio è meglio evitare, il ban dà parecchio fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Esattamente, basta spegnere durante lo scambio. Come ho detto nel precedente messaggio è meglio evitare, il ban dà parecchio fastidio. Lo so bene è che ero curioso perchè ho letto che alcuni proprietari di mercatini lo facevano, si vede si sbatteranno tanto a clonarli,eh già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.