Vai al commento



Cerco e scambio pokémon con HA di 7 generazione


Taita

Post raccomandati

I miei pokémon: Jangmo-o 2 EM (beastball), Gible HA with outrage, vulpix HA with moonblast and freeze dry (sub-ball), geodude HA (beastball), mareanie HA, rockruff HA 4 egg moves, stufful egg moves, bagon HA with dragondance (beastball), dratini HA with iron tail, acqua jet, dragondance (premierball), eevee HA, sandshrew HA (premierball), drampa HA, dewpider HA, sandygast HA, fomantis HA, grimer HA, cutiefly HA, sableye HA with EM, bounsweet HA, Mudbray HA 4 egg moves. bruxish HA, sableye HA in beastball with egg moves.

Scambio solo per altri pokémon con abilità nascosta soprattutto di 7 generazione e non accetto PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Taita ha scritto:

I miei pokémon: Jangmo-o 2 EM (beastball), Gible HA with outrage, vulpix HA with moonblast and freeze dry (sub-ball), geodude HA (beastball), mareanie HA, rockruff HA 4 egg moves, stufful egg moves, bagon HA with dragondance (beastball), dratini HA with iron tail, acqua jet, dragondance (premierball), eevee HA, sandshrew HA (premierball), drampa HA, dewpider HA, sandygast HA, fomantis HA, grimer HA, cutiefly HA, sableye HA with EM, bounsweet HA, Mudbray HA 4 egg moves.

Scambio solo per altri pokémon con abilità nascosta soprattutto di 7 generazione e non accetto PP

 

Ciao, ho degli scarti di poliwag con natura calma, qualche IV a 31 e Nuotovelox(HA), se ti può interessare mi piacerebbe scambiare con eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, HitCAT ha scritto:

 

Ciao, ho degli scarti di poliwag con natura calma, qualche IV a 31 e Nuotovelox(HA), se ti può interessare mi piacerebbe scambiare con eevee

Scusa cerco soprattutto pokémon di 7 generazione. Poliwag ce l'ho già in sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...