Vai al commento


Volcanion e la meraviglia meccanica disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon!


Monochromatic

Post raccomandati

Siamo ormai a dicembre, l’anno del ventesimo anniversario della serie Pokémon sta per concludersi. Per festeggiare al meglio anche quest’ultimo mese il sito ufficiale si è aggiornato con il lungometraggio dedicato a Volcanion e Magearna: Volcanion e la meraviglia meccanica!

 

image: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2016/12/volcanion-e-la-meraviglia-meccanica-logo-300x169.jpg

volcanion-e-la-meraviglia-meccanica-logo

 

Non siete riusciti a vedere Volcanion e la meraviglia meccanica? Niente paura! Sul servizio di streaming gratuito presente sul sito ufficiale della serie, TV Pokémon, è adesso possibile visionare il film. Lo streaming, come già annunciato totalmente gratuito, presenta una buona qualità audio e video.

Debuttato nelle sale giapponesi il 16 luglio di quest’anno, la trama del diciannovesimo lungometraggio – come suggerisce il suo titolo – ruota attorno a Volcanion e Magearna. Ecco il riassunto messo a disposizione dal sito ufficiale:

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso.

Per saperne di più sui lungometraggi della serie è possibile consultare le apposite sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, per ottenere il codice di Magearna, invece, è possibile visionare la notizia dedicata (clicca qui per raggiungerla!). Buona visione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...