pokematteo1 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 ciao. Quali sono,secondo voi le nature migliori per tutte le ULTRACREATURE, I TAPU, ZYGARDE E I LEGGENDARI di Sole e Luna?????(anche Magiarna Plz) allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 UB 01 Nihilego - Sicuro/Modesto/Calmo, dipende come lo vuoi usare: io lo uso modesto. UB 02 Pheromosa - Lo puoi fare praticamente di ogni natura, Deciso/Modesto/Timido/Allegro. Io preferisco il Deciso con U turn e HJK UB 02 Buzzwole - senza dubbi, natura Decisa. UB 03 Xurkitree - Modesto senza ombra di dubbio. UB 04 Ceelestela - Io lo gioco Quieto in un Trick Room. UB 04 Kartaana - Deciso/Allegro. Deciso ha un atk davvero spaventoso. UB 05 Guzzlord - Per lui opto la natura Audace, ma va bene anche la Decisa. Tapu Koko - Come Pheromosa, ma penso che il Modesto sia il migliore Tapu Lele - Anche lui Modesto Tapu Bulu - Deciso Tapu Fini - Modesto/Calmo Lunala - Troppo versatile, io lo consiglio Modesto Solgaleo - Deciso Magearna - Quieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 ore fa, Suckitandsee96 ha scritto: UB 01 Nihilego - Sicuro/Modesto/Calmo, dipende come lo vuoi usare: io lo uso modesto. UB 02 Pheromosa - Lo puoi fare praticamente di ogni natura, Deciso/Modesto/Timido/Allegro. Io preferisco il Deciso con U turn e HJK UB 02 Buzzwole - senza dubbi, natura Decisa. UB 03 Xurkitree - Modesto senza ombra di dubbio. UB 04 Ceelestela - Io lo gioco Quieto in un Trick Room. UB 04 Kartaana - Deciso/Allegro. Deciso ha un atk davvero spaventoso. UB 05 Guzzlord - Per lui opto la natura Audace, ma va bene anche la Decisa. Tapu Koko - Come Pheromosa, ma penso che il Modesto sia il migliore Tapu Lele - Anche lui Modesto Tapu Bulu - Deciso Tapu Fini - Modesto/Calmo Lunala - Troppo versatile, io lo consiglio Modesto Solgaleo - Deciso Magearna - Quieto magiarna non è meglio di natura modesta? e necrozoma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Secondo me Quieto funziona meglio (Magearna è lento) ma Modesto è sicuramente una buona natura. Poi se hai coraggio in singolo lo puoi provare Timido+Choice Scarf ma non so quanto possa rendere. Necrozma Modesto va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 04:34, Suckitandsee96 ha scritto: UB 05 Guzzlord - Per lui opto la natura Audace, ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Io Solgaleo te lo consiglio Allegro! Per il resto pienamente d'accordo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Idk se buttate a caso o rippate male in giro, lol. A queste aggiungete Decisa per Buzzwole e Pheromosa, Audace per Celesteela, Allegra per Tapu Bulu e Ingenua per Tapu Koko e Pheromosa in modo da averne di buone sia per il VGC che per SM OU ed Ubers OU. Zygarde andrebbe fatto Allegra se 10% e Decisa se 50% con Aura Break. Usando Power Construct le migliori sono Decisa, Scaltra e Cauta. Magearna gradisce Modesta e Sicura. Obvly ogni natura ha un suo set che la richiede, non serve a niente chiedere senza contesto e poi runnare Ice Beam su un Pheromosa con natura Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.