Kihmari Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un drampa femmina in ball, non flawless. Non ho idea di quale ball ci possa star meglio, Pensavo a una peso ball o una Friend ball Offro pp o altri scarti di breed Ho molti abra con sincronismo Principalmente offro pp CERCO anche, vulpix alola con ha e em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kihmari ha scritto: Come da titolo cerco un drampa femmina in ball, non flawless. Non ho idea di quale ball ci possa star meglio, Pensavo a una peso ball o una Friend ball Offro pp o altri scarti di breed Ho molti abra con sincronismo Principalmente offro pp CERCO anche, vulpix alola con ha e em hola! ho drampa in heavyball e vulpix in love ball che posso breedare (non posso ancora controllare gli i però ma almeno 5 te li assicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 8 ore fa, Panda.87 ha scritto: hola! ho drampa in heavyball e vulpix in love ball che posso breedare (non posso ancora controllare gli i però ma almeno 5 te li assicuro) Fantastico carissimo, Dimmi te come accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: Fantastico carissimo, Dimmi te come accordarci tra poco vado a pranzo quindi inutile che metto mano, dopo pranzo mi ci dedico. preferenze sulle nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 del drampa nessun problema, ho già un drampa 6iv natura modesta, ma è maschio, voglio solo passargli una ball decente stessa cosa per il vulpix, mi servono ha e em, poi me lo breedo io che mi diverto comunque drampa ce l'ho con antimeteo, secondo te è meglio col berserk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Kihmari ha scritto: del drampa nessun problema, ho già un drampa 6iv natura modesta, ma è maschio, voglio solo passargli una ball decente stessa cosa per il vulpix, mi servono ha e em, poi me lo breedo io che mi diverto comunque drampa ce l'ho con antimeteo, secondo te è meglio col berserk' no, non mi ero perso il messaggio..sei stato tu a non taggarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Errore mio allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.