Vai al commento



Cattura Solgaleo!


Post raccomandati

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Dopo aver catturato Solgaleo, nella schermata dopo quella del nick è uscito "Non dimenticare di recuperare la Poké Ball." che significa? o-o

Me lo sono chiesto anch'io caro Axelf..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ouch! Quindi nessuno lo sa? :c

secondo me te lo devi immaginare... tipo appena hai catturato solgaleo era caduta la ball e il personaggio la deve raccogliere x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Axelf ha scritto:

Dopo aver catturato Solgaleo, nella schermata dopo quella del nick è uscito "Non dimenticare di recuperare la Poké Ball." che significa? o-o

 

Non è nulla lol Se non ricordo male è tipo Rotom che dopo averlo registrato te lo consiglia essendo il tuo primo leggendario o comunque un messaggio tanto per rendere la cattura più "realistica" Infatti subito dopo il personaggio si abbassa per prenderla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Psycoduck ha scritto:

 

Non è nulla lol Se non ricordo male è tipo Rotom che dopo averlo registrato te lo consiglia essendo il tuo primo leggendario o comunque un messaggio tanto per rendere la cattura più "realistica" Infatti subito dopo il personaggio si abbassa per prenderla.

infatti è come ho detto io ci ho visto bene allora ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Non è nulla lol Se non ricordo male è tipo Rotom che dopo averlo registrato te lo consiglia essendo il tuo primo leggendario o comunque un messaggio tanto per rendere la cattura più "realistica" Infatti subito dopo il personaggio si abbassa per prenderla.

 

Grazie, adesso ha senso!! Non ci avevo proprio pensato!! L'avevo interpretata come ''Lunala ti segue, non ha bisogno della Pokéball'' - cosa assolutamente senza senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...