Vai al commento



Rivelati codici segreti europei per il RAdar Pokémon / Carte da lettera speciali per il software Nintendo Postbox a tema Pokémon Bianco 2 e Nero 2


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

pokemon_RADAR.png


Sono stati rivelati alcuni codici segreti per le versioni europee e statunitensi del software per Nintendo 3DS RAdar Pokémon.

SlowpokeRAdar.jpg


Questi codici consistono in una sequenza di tasti da premere nella schermata principale del gioco, subito dopo l'inizio, e permettono di sbloccare delle Estensioni Speciali grazie alle quali è possibile ottenere i Pokémon Beldum, Slowpoke e Hoothoot con le loro Abilità Nascoste. Per sbloccare l'Estensione Speciale A, la sequenza di tasti da premere è Su, Destra, Giù, Sinistra, X, R ed L, per l'Estensione Speciale B è Su, Giù, Destra, Sinistra, Y, R ed L, mentre per l'Estensione Speciale C i tasti da premere sono R, L, Y, X, Sinistra, Destra, Y e X.

Postbox1.jpg


Inoltre, ai possessori di un Nintendo 3DS statunitense con installato il software Nintendo Postbox, hanno ricevuto un messaggio con delle speciali carte da lettera dedicate ai giochi Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

Postbox2.jpgPostbox3.jpg


Attualmente, esse non sono ancora disponibili all'infuori del territorio americano, ma saranno inviate a breve anche in Europa.

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...