Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un abra con queste natura: Sicura fate voi il prezzo oppure posso darvi un abra con natura diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Come da titolo cerco due abra con queste nature: Sicura e Audace fate voi il prezzo Io ce l'ho sicuro e lo cerco timido. Sennò 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Io ce l'ho sicuro e lo cerco timido non ho capito me li puoi rimediare o lo cerchi pure tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: non ho capito me li puoi rimediare o lo cerchi pure tu ? Io ti posso offrire quello deciso. In cambio lo cerco timido oppure se vuoi pagare in PP sono 0,02 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: non ho capito me li puoi rimediare o lo cerchi pure tu ? Ho visto ora che lo cerci sicuro e non deciso sono un idiota perdonami lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Io ti posso offrire quello deciso. In cambio lo cerco timido oppure se vuoi pagare in PP sono 0,02 mi servono solo sicuro o audace se riesci a rimediarmeli poi posso avere gli abra con qualsiasi natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 te li posso dare io entrambi mi pare (sicuramente il deciso, mi pare anche l'audace, ma devo controllare perchè ne ho parecchi fra cui timido ecc..), hai un abra scaltro con sincronismo da darmi in cambio? letto ora il resto. per il deciso Taita ha la precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Gps ha scritto: te li posso dare io entrambi mi pare (sicuramente il deciso, mi pare anche l'audace, ma devo controllare perchè ne ho parecchi fra cui timido ecc..), hai un abra scaltro con sincronismo da darmi in cambio? mi serve natura SICURA non deciso posso fartelo con i ditto ( ho tutte le nature tranne appunto sicura e audace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 lo ho audace, sicuro no. va bene per lo scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gps ha scritto: lo ho audace, sicuro no. va bene per lo scaltro? mi passi l'audace con sincronismo poi tempo qualche minuti e ti faccio un abra scaltro accoppiandolo con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ok no problem, se hai rimediato anche il sicuro ti va di breedarmi pure quello o di prestarmelo per breedarmelo? ti scrivo il codice amico in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gps ha scritto: ok no problem, se hai rimediato anche lo scaltro ti va di breedarmi pure quello o di prestarmelo per breedarmelo? te lo sto facendo 2 minuti e ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 grazie mille. codice amico mandato in pvt. io il mio lo ho già pronto (lo avevo trovato in più ad hou-oli). Nel mese prima avevo riscritto scaltro anzi che sicuro. Mi serve lo scaltro in primis, se poi in più ti va di lasciarmi breedare il sicuro (sempre che te lo abbiano dato) mi fai un favore che potrebbe tornarmi utile, altrimenti è ok uguale:) scusami la confusione..ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gps ha scritto: grazie mille. codice amico mandato in pvt. io il mio lo ho già pronto (lo avevo trovato in più ad hou-oli) ok il mio lo trovi nel profilo ce l'ho allora ti passo abra scaltro e tu mi dai quello audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ok, aggiunto. sto riaprendo il gioco;) sono nel festiplaza. nome ingame Giamps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, Gps ha scritto: ok, aggiunto. sto riaprendo il gioco;) ti sto aspettando nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 fatto. grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Aggiornata richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 31 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Aggiornata richiesta Io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Io lo ho perfetto vuoi altri abra o pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: perfetto vuoi altri abra o pp ? Uno allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Uno allegro ok te lo faccio e scambiamo domani, ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: ok te lo faccio e scambiamo domani, ok ? Facciamo alle 3 in game mi chiamo Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Facciamo alle 3 in game mi chiamo Paolo va benissimo allora ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: va benissimo allora ti aspetto on Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Io sono on e ho aggiunto il tuo codice amico Come ti chiami on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.