Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il vostro youtuber preferito?

Eliwood

Post raccomandati

Inviato

LogicamenteJim, Cappellodipaglia87, Daniele Doesn't Matter, Fancazzisti Anonimi, Yotobi, Dario Moccia, Alberto Pagnotta, Scottecs, GlitchxCity, PokéRemixStudio, Fraffrog, RichardHTT, Hikakin, Daichi e Willwoosh 

Sono quelli che seguo maggiormente

Inviato

Farenz,Yotobi e Dario Moccia

Gli altri youtuber italiani li odio,hanno fatto diventare youtube una community di bimbiminkia

Tra l'altro youtube non è nemmeno una community 

Inviato

Daniele Doesn't Matter  <3 Ma anche Micheal Righini! :D 

Inviato

Del panorama youtube Italiano i miei preferiti sono sicuramente i the JackaL, per l'abilità  e professionalità . Invece in quanto a contenuti mi piace seguire Dario Moccia.

Inviato

yotobi, DarioMocciaChannel, FavijTV™ ➜, Scottecs, TWD98, deemenator, Ryanator

Inviato

L'anno scorso ho adorato giampytek, RoYalaiZz, xMurry, poi da quest'anno sono passato ad altri youtuber e ho trovato "l'amore" xD   :

kenoia channel è diventato il mio canale preferito, ma seguo anke i fanchazzisti (chat roulette.... epico), daniele doesn't matter, Dario Moccia e altri che nn sto a dire :)

Inviato

Daniele doesn't matter (californiaaaa!!) e PewDiePie (muoio dal ridere quando gioca agli horror looool)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...