Skuro Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Shooter Hates You;Homyatol;Yotobi;FuckingNettle;Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 farenz !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 iPantellas,kbgoku08 e Scottecs: sono mitici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 doesn't matter milleaccendini e jack nobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Farenz,Moccia e Yotobi,il trio imbattibile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Il mio preferito è LogicamenteJim :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Dario moccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Aggiorno: oltre a Wilwoosh, si aggiungono the Slowmotion Guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Scottecs, Yotobi, pewdiepie, FancazzistiAnonimi, Ora Doppiamo Stronz**e e altri >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 LogicamenteJim, Cappellodipaglia87, Daniele Doesn't Matter, Fancazzisti Anonimi, Yotobi, Dario Moccia, Alberto Pagnotta, Scottecs, GlitchxCity, PokéRemixStudio, Fraffrog, RichardHTT, Hikakin, Daichi e Willwoosh Sono quelli che seguo maggiormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Farenz,Yotobi e Dario Moccia Gli altri youtuber italiani li odio,hanno fatto diventare youtube una community di bimbiminkia Tra l'altro youtube non è nemmeno una community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Yotobi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Daniele Doesn't Matter <3 Ma anche Micheal Righini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Del panorama youtube Italiano i miei preferiti sono sicuramente i the JackaL, per l'abilità e professionalità . Invece in quanto a contenuti mi piace seguire Dario Moccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 FARENZ,il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Il mio è Brolyalesupreme. Fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 yotobi, DarioMocciaChannel, FavijTVâ„¢ âžœ, Scottecs, TWD98, deemenator, Ryanator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dario Moccia, Yotobi e Markiplier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Doesn't Matter,PewDiePie,LogicamenteJim,Fancazzisti ANOnimi,Richard HTT,Yotobi,Farenz,Dario Moccia,la lista è lunga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L'anno scorso ho adorato giampytek, RoYalaiZz, xMurry, poi da quest'anno sono passato ad altri youtuber e ho trovato "l'amore" xD :kenoia channel è diventato il mio canale preferito, ma seguo anke i fanchazzisti (chat roulette.... epico), daniele doesn't matter, Dario Moccia e altri che nn sto a dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Daniele Doesn't Matter e anche la mia amica Giulgattina per le sue splendide parodie delle pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 I miei sono:-HAXO24-Milf-Lorethekeyholder94-Favij-DarioMoccia-il canale di mio fratello Xtremegaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Daniele doesn't matter (californiaaaa!!) e PewDiePie (muoio dal ridere quando gioca agli horror looool) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ChristianIce troppo divertenti i suoi remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 I miei sono : johnny creek,Dario Moccia , croix89 e the69mario69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.