Vai al commento

Dai che si aggiorna

Pogio

Post raccomandati

Disponibile sullo store Android l'aggiornamento!! lo sto scaricando ora! :love_emote: 

tutte le modifiche sono confermate, i km riportati nella scheda del pokemon, si riferiscono allo specifico pommo e non alla specie! mmmm!! sta cosa mi puzza, servirà a qualcosa?

simpatica la modifica che ti dice che mosse ha il pommo che dovrai affrontare in palestra, prima andavi a *censura*!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ottime modifiche, tuttavia ho notato un paio di cose che non mi piacciono: alcuni sprites non si caricano e ora il tablet vibra anche quando cambiano i pokemon negli avvistamenti.

io ho chiuso e riaperto l'app ed è riapparso tutto!!

Link al commento

4 minuti fa, Pogio ha scritto:

io ho chiuso e riaperto l'app ed è riapparso tutto!!

Ha funzionato, grazie per il consiglio :) ; a proposito, ma dove vedi le mosse del pokemon nella palestra? Perché io vedo solo il tipo.

Link al commento

2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ha funzionato, grazie per il consiglio :) ; a proposito, ma dove vedi le mosse del pokemon nella palestra? Perché io vedo solo il tipo.

scusa intendevo dire il tipo!! compare solo il simbolo!! 

Link al commento

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

E' probabile che la cambino con gli eventi natalizi, o almeno spero.

speriamo, è una cavolata ma è gradevole.

ho notato nelle palestre una voce LOTTE VINTE: e il numero, anche questa non mi sembra ci fosse!! 

Link al commento

Adesso, Pogio ha scritto:

speriamo, è una cavolata ma è gradevole.

ho notato nelle palestre una voce LOTTE VINTE: e il numero, anche questa non mi sembra ci fosse!! 

In realtà c'è un po' da sempre, solo che in alcune palestre non compare mentre in altre sì.

Link al commento

56 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Avete visto alla fine del pokedex? C'è una freccia che penso serva a passare dalla gen1 alla 2

Mmm... Secondo me c'è qualche bug...

Ho provato a riavviare diverse volte ma alcuni pommi non me li visualizza né nella borsa né nel Pokédex...

Vibra quando cambiano i pommi sul radar...

Speriamo sistemino!

Link al commento

9 ore fa, Ariete ha scritto:

Mmm... Secondo me c'è qualche bug...

Ho provato a riavviare diverse volte ma alcuni pommi non me li visualizza né nella borsa né nel Pokédex...

Vibra quando cambiano i pommi sul radar...

Speriamo sistemino!

Oramai gli sprites 2d dei pokemon sia nella borsa che nel pokedex non sono più contenuti nell'apk ma, come i modelli 3d, vengono di volta in volta scaricati dal server, quindi il caricarli o meno dipende dal server e dalla tua connessione.

Link al commento

3 ore fa, daniele4610 ha scritto:

Ho cercato qualche news recente sull'evento christmas di pokemon go, e tra gli articoli letti, si vocifera un'aumento degli spawn dei pokemong ghiacchio.... tipo..... tipo lapras :) speriamo bene! Sarebbe ben accolta da noi ahahahahaha

Solo una cosa: esistono 5 pommi di tipo ghiaccio nella prima generazione, di cui due evoluzioni e uno leggendario. Anche aggiungendo Johto, sarebbero un po' pochini.

Link al commento

14 minuti fa, Topanga ha scritto:

Solo una cosa: esistono 5 pommi di tipo ghiaccio nella prima generazione, di cui due evoluzioni e uno leggendario. Anche aggiungendo Johto, sarebbero un po' pochini.

Veramente il numero salirebbe a 7 in quanto non si limiterebbero a far spawnare solo le seconde evoluzioni con il tipo ghiaccio ( Dewgong e Cloyster ) ma anche i loro stadi iniziali ( Seel e Shellder ); escludendo Articuno per ovvi motivi il numero scenderebbe a 6, numero di pokemon più che accettabile considerando che durante l'evento di Halloween spawnavano solo 7 pokemon.

Link al commento

La differenza sostanziale sta nel fatto che se anche fosse vero che spawano più pokemon ti tipo ghiacchio, qua ne rientra uno che "peschi" dalle uova da 10. Cosa che non accadeva anche prima. Quindi è una miglioria seppur abbiamo pokemon dello stesso tipo in numero molto limitato 

IMG_0267.JPG

Link al commento

16 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

La differenza sostanziale sta nel fatto che se anche fosse vero che spawano più pokemon ti tipo ghiacchio, qua ne rientra uno che "peschi" dalle uova da 10. Cosa che non accadeva anche prima. Quindi è una miglioria seppur abbiamo pokemon dello stesso tipo in numero molto limitato 

IMG_0267.JPG

ti preciso che è un poster fatto da un fan postato su reddit, non ufficiale =) 

Link al commento

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Veramente il numero salirebbe a 7 in quanto non si limiterebbero a far spawnare solo le seconde evoluzioni con il tipo ghiaccio ( Dewgong e Cloyster ) ma anche i loro stadi iniziali ( Seel e Shellder ); escludendo Articuno per ovvi motivi il numero scenderebbe a 6, numero di pokemon più che accettabile considerando che durante l'evento di Halloween spawnavano solo 7 pokemon.

Nulla ti augura buon natale meglio di una foca, una conchiglia, il mostro di lochness e la moglie dello yeti. Ma sto divagando...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...