Mr. Anderson Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Nulla ti augura buon natale meglio di una foca, una conchiglia, il mostro di lochness e la moglie dello yeti. Ma sto divagando... Un Natale non può essere tale senza un dolce Lapras distruttore di draghi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Avete notato novità? Io, per ora, ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Non credo proprio che oggi ci saranno novità....per oggi è atteso (quando si degneranno) un annuncio sui social con gli sviluppi futuri e gli eventi previsti per dicembre " . While we cannot share all the details yet, keep an eye out on our social media channels on December 12th for details about the first addition of more Pokémon into Pokémon GO. " Quindi occhio a facebook e twitter (ancora non c'è nulla) https://www.facebook.com/PokemonGO/ https://twitter.com/pokemongoapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Dai però non possono creare tutto questo hype e poi non pubblicare nulla asd (anche perché sto aspettando ad usare le monete delle palestre comprarmi un forntunuovo per evolvere i pidgey o qualche incubatore proprio per sapere se ci saranno cose tipo la doppia esperienza o altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Non credo proprio che oggi ci saranno novità....per oggi è atteso (quando si degneranno) un annuncio sui social con gli sviluppi futuri e gli eventi previsti per dicembre " . While we cannot share all the details yet, keep an eye out on our social media channels on December 12th for details about the first addition of more Pokémon into Pokémon GO. " Quindi occhio a facebook e twitter (ancora non c'è nulla) https://www.facebook.com/PokemonGO/ https://twitter.com/pokemongoapp 26 minuti fa, qwertypol ha scritto: Dai però non possono creare tutto questo hype e poi non pubblicare nulla asd (anche perché sto aspettando ad usare le monete delle palestre comprarmi un forntunuovo per evolvere i pidgey o qualche incubatore proprio per sapere se ci saranno cose tipo la doppia esperienza o altro) A San Francisco, dove ha sede la Niantic, sono ancora le 01.48, quindi direi che è un po' prestino per fare l'annuncio XD; con ogni probabilità lo pubblicheranno quando da noi sarà pomeriggio inoltrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Beh, onestamente non hanno mai detto che il 12 ci sarebbe stato un aggiornamento e l'inserimento della 2° gen. Teoricamente oggi dovrebbero annunciare i futuri sviluppi, potrebbero tranquillamente annunciare la solita risoluzione di bug, l'evento natalizio previsto per la settimana di Natale e la conferma che nei prossimi mesi verranno inseriti nuovi pomi... Ovviamente spero di sbagliarmi e trovare un totodile selvatico al prossimo accesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ma a me va pure bene che annuncino se c'è (o non c'è) un evento natalizio per caramelle, esperienza o polvere di stelle, almeno mi organizzo con uova e fortunuova (o tengo da parte ultraball se piovono lapras tipo natale) la seconda gen pure io la vedo dura almeno fino al 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ci avevo fatto la bocca al mio cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 L'apice dell'amarezza + se le tanto annunciate news si rivelano essere solo partnership con negozi negli USA sul modello di Sprint o Starbucks per il periodo natalizio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Ma a me va pure bene che annuncino se c'è (o non c'è) un evento natalizio per caramelle, esperienza o polvere di stelle, almeno mi organizzo con uova e fortunuova (o tengo da parte ultraball se piovono lapras tipo natale) la seconda gen pure io la vedo dura almeno fino al 2017 Io non credo... a giorni avremo la seconda generazione... ne sono sicuro quasi al 100 per 100... il sito pokezz ... sul quale vado io come dite voi per "barare" ahahaha e stato gia aggiornato per rilevare i pokemon della seconda generazione... se provate a collegarvi... giusto per dare un occhiata... vedrete che sono gia stati inseriti i 100 nuovi pokemon della seconda generazione... PokeZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io ho due uova che si stanno x schiudere, uno da 5 e uno da 10, mancano 200 m... Aspetto ad aprire l'app se confermano qualche novità tipo caramelle/PE doppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Io non credo... a giorni avremo la seconda generazione... ne sono sicuro quasi al 100 per 100... il sito pokezz ... sul quale vado io come dite voi per "barare" ahahaha e stato gia aggiornato per rilevare i pokemon della seconda generazione... se provate a collegarvi... giusto per dare un occhiata... vedrete che sono gia stati inseriti i 100 nuovi pokemon della seconda generazione... PokeZZ E quindi? Si sono preparati al rilascio ormai imminente della seconda generazione, ma questo non vuol dire che tale generazione uscirà a Dicembre, a meno che non abbiano qualche informatore all'interno della Niantic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 46 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: E quindi? Si sono preparati al rilascio ormai imminente della seconda generazione, ma questo non vuol dire che tale generazione uscirà a Dicembre, a meno che non abbiano qualche informatore all'interno della Niantic XD Infatti, secondo me oggi a parte un annuncio avremo poco altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 57 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: E quindi? Si sono preparati al rilascio ormai imminente della seconda generazione, ma questo non vuol dire che tale generazione uscirà a Dicembre, a meno che non abbiano qualche informatore all'interno della Niantic XD Hahaha non mi sorprenderei guarda anche fosse hahahahah cmq la cosa che mi fa pensare a quello che ho detto.. e il fatto che abbiano inserito proprio i 100 pommi specifici che hanno intenzione di rilasciare... non tutta la seconda generazione a prescindere... non so se mi sono spiegato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io ho notato solo che lo smartphone mi vibra in continuazione senza che ci siano pommi. Avessero introdotto pokemon fantasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 18 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Hahaha non mi sorprenderei guarda anche fosse hahahahah cmq la cosa che mi fa pensare a quello che ho detto.. e il fatto che abbiano inserito proprio i 100 pommi specifici che hanno intenzione di rilasciare... non tutta la seconda generazione a prescindere... non so se mi sono spiegato... La seconda generazione è composta da 100 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 10 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Io ho notato solo che lo smartphone mi vibra in continuazione senza che ci siano pommi. Avessero introdotto pokemon fantasma? Lascia stare, è un continuo quando cammino...Niantic è a conoscenza del problema ma direi proprio che non ha ancora risolto. E se fossero gli spawn della seconda generazione? Scherzo, è decisamente più probabile sia qualche bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 minuti fa, Mule93 ha scritto: La seconda generazione è composta da 100 pokémon Ah.. ahhaha a questa affermazione taccio perche sono ignorante sull argomento seconda generazione hahahah io pensavo fosse solo una parte... non tutta la seconda generazione... se e cosi .. potrebbe anche avere ragione neo... eh.. mr. anderson volevo dire... hahahahah 5 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Lascia stare, è un continuo quando cammino...Niantic è a conoscenza del problema ma direi proprio che non ha ancora risolto. E se fossero gli spawn della seconda generazione? Scherzo, è decisamente più probabile sia qualche bug. Si e certo che e un bug... niantic ha rilasciato un commento dove dice che e a conoscenza del problema e che sta tentanto di risolvere questo bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Non vorrei dire sciocchezze, per non dire altro, ma i vari annunci vennero fatti quando da noi era quasi sera... se ricordate anche i Ditto iniziarono a spuntare in nottata a noi, quando da loro era, ovviamente, più presto Pertanto a partire da oggi pomeriggio spunterà l'annuncio e magari da stasera potrebbero anche iniziare a far comparire qualche nuovo pokemon O come diceva giustamente qualcuno, attenderanno l'arrivo di Giovedì quando di solito partivano gli altri eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mc2 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Comunque è quasi ovvio che annunceranno l'aggiunta della seconda generazione, non ha senso inserirli poco alla volta... bisognerà vedere se verranno accompagnati da uno o più leggendari della prima generazione e magari qualche bonus riguardo le caramelle, polvere stella ecc... Spero che entro sera sapremo tutto per certo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Io ho notato solo che lo smartphone mi vibra in continuazione senza che ci siano pommi. Avessero introdotto pokemon fantasma? Vibra quando il radar viene aggiornato con "nuovi" pokemon. 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Lascia stare, è un continuo quando cammino...Niantic è a conoscenza del problema ma direi proprio che non ha ancora risolto. E se fossero gli spawn della seconda generazione? Scherzo, è decisamente più probabile sia qualche bug. Non è un bug la vibrazione Vibra anche quando il radar viene aggiornato con "nuovi" pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Alice ha scritto: Vibra quando il radar viene aggiornato con "nuovi" pokemon. Non è un bug la vibrazione Vibra anche quando il radar viene aggiornato con "nuovi" pokemon. Esatto! Cmq a me questo cambiamento non piace... Mi "illude" della presenza di Pokémon e sto lì a girare il paesaggio attorno l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghiandae Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 On 09/12/2016 at 19:59, Topanga ha scritto: Nulla ti augura buon natale meglio di una foca, una conchiglia, il mostro di lochness e la moglie dello yeti. Ma sto divagando... aggiornamento pubblicato..... On 09/12/2016 at 19:59, Topanga ha scritto: Nulla ti augura buon natale meglio di una foca, una conchiglia, il mostro di lochness e la moglie dello yeti. Ma sto divagando... aggiornamento pubblicato..... 1 minuto fa, ghiandae ha scritto: aggiornamento pubblicato..... aggiornamento pubblicato..... Pokémon GO @PokemonGoApp 3 min3 minuti fa Professor Willow has discovered Togepi, Pichu, and several other Pokémon hatching from Eggs! Professor Willow has discovered Togepi and Pichu hatching from Eggs! Starting later today, Trainers will have the opportunity to hatch these and several other Pokémon that were originally discovered in the Johto Region in Pokémon Gold and Pokémon Silver video games. These are the first of more Pokémon coming to Pokémon GO over the next few months. Be sure to use the hashtag #PokemonGO on Twitter to share your experiences as you explore your local neighborhoods with family and friends, walk to hatch these Pokémon from Eggs, and register them to your collection this holiday season. We can’t wait to see what Pokémon you’ve hatched! We also have another special treat for you. Starting later today through December 29, 2016, 10:00 A.M. PST, you’ll find limited edition Pikachu all over the world. These Pikachu will be wearing a festive hat to celebrate the season! Use the Pokémon GO AR camera when you encounter them in the wild to take their picture and share it with us using #HolidayPikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Aggiornata anche la schermata iniziale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.