Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ora speriamo che introducano il trading. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Eccoci.. http://www.tuttoandroid.net/aggiornamenti-app/pokemon-johto-arrivano-pokemon-go-si-parte-togepi-pichu-altri-438393/ Un modo simpatico per far spendere il bigmoney per comprare le incu...batrici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Cioè, da adesso fino a Natale a covare uova e cercare un sorcio giallo con un cappello da babbo natale in testa?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 9 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Cioè, da adesso fino a Natale a covare uova e cercare un sorcio giallo con un cappello da babbo natale in testa?!? Correzione: portarle a passeggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io ho trovato un pikatchu con il berretto rosso di babbo natale ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 22 minuti fa, Topanga ha scritto: Correzione: portarle a passeggio. Ma ste uova sono le stesse che escono dai pokestop? e da 2, 5 o 10? 21 minuti fa, iDan04 ha scritto: Io ho trovato un pikatchu con il berretto rosso di babbo natale ahahah Di già?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ma ste uova sono le stesse che escono dai pokestop? e da 2, 5 o 10? Sisi sempre loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Ma ste uova sono le stesse che escono dai pokestop? e da 2, 5 o 10? Di già?!? Si sì ti dirò di più ne ho ttovato anche un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ecco se c'è una cosa che non sopporto è quando iniziano con ste boiate del cappello natalizio, il cuore di san valentino, le orecchie da coniglio pasquali e via dicendo. Comunque, grande aggiornamento, il più grande, uno screen e qualche baby, probabilmente quelli inerenti hai pokémon della 1° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 57 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Ecco se c'è una cosa che non sopporto è quando iniziano con ste boiate del cappello natalizio, il cuore di san valentino, le orecchie da coniglio pasquali e via dicendo. Comunque, grande aggiornamento, il più grande, uno screen e qualche baby, probabilmente quelli inerenti hai pokémon della 1° generazione. Anche io non sopporto questi mutanti festivi.....mi sa che ci sarà la gara achi ne trova di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Poi un'altra cosa, ancora in reta si parla di download del nuovo aggiornamento, ma quale download??? Sbaglio o è già stato implementato tutto tramite aggiornamento interno del server, come è accaduto per il radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, SidusOrionis ha scritto: Ecco se c'è una cosa che non sopporto è quando iniziano con ste boiate del cappello natalizio, il cuore di san valentino, le orecchie da coniglio pasquali e via dicendo. Comunque, grande aggiornamento, il più grande, uno screen e qualche baby, probabilmente quelli inerenti hai pokémon della 1° generazione. Scusa ma dove era stato annunciato che questo aggiornamento sarebbe stato il più grande fatto fino ad ora? Da nessuna parte o, per meglio dire, solo su siti e video clickbait dove parlano volutamente a vanvera per fare quante più views possibili. Detto questo il mese di Dicembre non è ancora finito, quindi sicuramente introdurranno almeno un ulteriore evento natalizio e le nuove "esperienze" di gioco ( forse nuove meccaniche ) di cui parlavano nel post originale del 7 Dicembre. 1 minuto fa, SidusOrionis ha scritto: Poi un'altra cosa, ancora in reta si parla di download del nuovo aggiornamento, ma quale download??? Sbaglio o è già stato implementato tutto tramite aggiornamento interno del server, come è accaduto per il radar. Confermo che non è necessario fare alcun aggiornamento, in quanto è bastato quello dal lato server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Scusa ma dove era stato annunciato che questo aggiornamento sarebbe stato il più grande fatto fino ad ora? Da nessuna parte o, per meglio dire, solo su siti e video clickbait dove parlano volutamente a vanvera per fare quante più views possibili. Detto questo il mese di Dicembre non è ancora finito, quindi sicuramente introdurranno almeno un ulteriore evento natalizio e le nuove "esperienze" di gioco ( forse nuove meccaniche ) di cui parlavano nel post originale del 7 Dicembre. Sul sito ufficiale non troverai mai tutte le informazione in anticipo, solitamente si ascoltano, con le giuste cautele, i rumors che si trovano on line e da questi ultimi l'aggiornamento di ieri doveva essere "epocale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, SidusOrionis ha scritto: Sul sito ufficiale non troverai mai tutte le informazione in anticipo, solitamente si ascoltano, con le giuste cautele, i rumors che si trovano on line e da questi ultimi l'aggiornamento di ieri doveva essere "epocale". Tutte le informazioni no, però quelle per gli aggiornamenti più importanti e che interessano di più sì; il problema dei rumors è che nel 99% dei casi nascono e vengono alimentati da articoli e video clickbait il cui unico intento è quello di fare visualizzazioni, quindi non sono quasi mai affidabili. L'unica cosa su cui si possa fare realmente affidamento sono gli annunci ufficiali ed i dati oggettivi che vengono ricavati dal data mining ( non le opinioni personali dei data miners ), tutto il resto è fuffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mc2 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Bene, dato che mi mancano solo Lapras e Aerodactyl, passerò i prossimi mesi a tenere il cellulare acceso per schiudere uova... Ottima mossa, credo che da qui a gennaio mi sarò già rotto le scatole di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.