Vai al commento

Megapietre


Post raccomandati

Ragazzu ho visto che all'albero della lotta vendono le megapietre ma non sono tutte. Ho anche sentito che se si battono le leggende nell albero della lotta vengono date altre megapietre. Quindi mi chiedo se  c'è modo di prendere le megapietre mancanti nel negozio tipo quella di mewtwo. E per rayquaza spero basti passare quello di oras con la banca ( mi piace troppo la sua mega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vesper ha scritto:

Ragazzu ho visto che all'albero della lotta vendono le megapietre ma non sono tutte. Ho anche sentito che se si battono le leggende nell albero della lotta vengono date altre megapietre. Quindi mi chiedo se  c'è modo di prendere le megapietre mancanti nel negozio tipo quella di mewtwo. E per rayquaza spero basti passare quello di oras con la banca ( mi piace troppo la sua mega)

rayquaza, non avendo bisogno di megapietra, sarà megaevolvibile appena la banca sarà attiva; per le megapietre mancanti non ti so dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Vesper ha scritto:

Ragazzu ho visto che all'albero della lotta vendono le megapietre ma non sono tutte. Ho anche sentito che se si battono le leggende nell albero della lotta vengono date altre megapietre. Quindi mi chiedo se  c'è modo di prendere le megapietre mancanti nel negozio tipo quella di mewtwo. E per rayquaza spero basti passare quello di oras con la banca ( mi piace troppo la sua mega)

con la banca non è possibile passare le megapietre, quindi si dovrà trovare un metodo per trovarle, forse verranno implementate quando sarà aggiunta la pokebanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...