S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Salve a tutti Cerco i seguenti Pokemon, competitivi, con minimo 5 IVs giuste e nature favorevoli. Se hanno EVs, devono essere al posto giusto. Meglio se in ball abbinata e con E.M. I Pokemon sopra il 50 già pronti a lottare saranno valutati di più. Vanno bene anche le forme base, basta che rispettino le caratteristiche sopracitate Offro PP in base al Pokemon che offrite e alle caratteristiche lo concorderemo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Oranguru 5ivs (Debole solo in attacco) Serio. Però livello 1 senza essere evvato e livellato. Ti interessa? Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 29 minuti fa, Suncrack ha scritto: Oranguru 5ivs (Debole solo in attacco) Serio. Però livello 1 senza essere evvato e livellato. Ti interessa? Quanti pp offri? Serio non mi interessa grazie lo stesso ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: Serio non mi interessa grazie lo stesso Ok come vuoi @PrycePM Sono un idiota, non è serio ma sicuro oranguru ahahahah Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 22 minuti fa, Suncrack ha scritto: Ok come vuoi @PrycePM Sono un idiota, non è serio ma sicuro oranguru ahahahah Ti interessa? allora va bene, ti va a 0,01 PP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: allora va bene, ti va a 0,01 PP? Va bene allora ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Suncrack ha scritto: Va bene allora ti aggiungo! ti aggiungo anche io e arrivo on ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Offri solo PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Offri solo PP? sì, solo PP. Posso procurare inoltre pokémon esclusivi di Luna, per ora ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Peccato :/ ti interessava qualcosa in particolare? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Semplicemente Pokémon che non ho per avere più varietà in fase di building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Sono online sul festiplaza, nickname Mancho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Semplicemente Pokémon che non ho per avere più varietà in fase di building ne ho alcuni, posso dirti tra poco chi sono Adesso, Suncrack ha scritto: Sono online sul festiplaza, nickname Mancho! arrivo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Va bene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ricca ha scritto: Va bene fammi sapere Porygon Crabrawler Dhelmise Wimpod Minior Alomomola Mareanie ho questi devo breedarli ma al massimo stasera sono pronti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Mi interessa Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 minuti fa, Ricca ha scritto: Mi interessa Porygon perfetto chi hai? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Arcanine, Marowak, Drampa, Ninetales, Lele, Bulu e le 3 UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ricca ha scritto: Arcanine, Marowak, Drampa, Ninetales, Lele, Bulu e le 3 UC mi interessa Marowak ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 E' Adamant 6IV non tappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: E' Adamant 6IV non tappato perfetto scambiamo stasera? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Si va bene, se mi potessi fare il Porygon con 0IV in Speed sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Si va bene, se mi potessi fare il Porygon con 0IV in Speed sarebbe perfetto per farlo serve Ditto con 0 IVs in Spe? Perché in questo caso non posso purtroppo Calmo va bene? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, PrycePM ha scritto: per farlo serve Ditto con 0 IVs in Spe? Perché in questo caso non posso purtroppo Calmo va bene? Fa nulla per le 0IV in Spe, si, Calm va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.