Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Salve! Come da titolo, cerco i seguenti pokémon per completare il pokédex. Natura/IV e altri aspetti non mi interessano in alcun modo! La lista è la seguente : URGENTI!!! Weavile ( o AFFILARTIGLI!! ) Facoltativi Cosmog ( va benissimo anche clonato ) In cambio posso offrire altri pokémon comuni per completamento pokèdex salvo mie disponibilità! *Ho inoltre in esubero alcuni pokémon quali : * Sono tutti al livello 1, possibili scarti di breeding. Alcuni con mosse uovo 1x Rowlet ( Soprannominato " potato " ) 1x Rowlet ( Tedesco " Bauz " ) 3x Honedge 1x Dewpider ( 4 IV no PS/Att. Sp ) 1x Rowlet 1x Shellerd ( 5 IV no Att. ) 1x Porygon ( 5 IV no Att. Sp. ) IMPORTANTE : NON OFFRO PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Volendo io ho tutto, ho finito pokedex giusto 2 giorni fa Però mi interessano solo PP al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, dadevid ha scritto: Volendo io ho tutto, ho finito pokedex giusto 2 giorni fa Però mi interessano solo PP al momento Non offro PP, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ho Goomy al 1 lv. se vuoi, poi per porygon ti basta andare nella residenza aether, quella a sinistra del villaggio tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Amutens ha scritto: Ho Goomy al 1 lv. se vuoi, poi per porygon ti basta andare nella residenza aether, quella a sinistra del villaggio tapu Goomy ce l'ho, ho solo bisogno di un Goodra :3 ( mi secca farlo evolvere >< ) Porygon come lo ottengo precisamente? Una volta giunto lì >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Goomy ce l'ho, ho solo bisogno di un Goodra :3 ( mi secca farlo evolvere >< ) Porygon come me lo consegnano? >< Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Normale Ho editato il post " Porygon come lo ottengo precisamente? Una volta giunto lì >< " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Ho editato il post " Porygon come lo ottengo precisamente? Una volta giunto lì >< " Parli con la signora e te lo da, poi ovviamente ti fa scegliere se sostituirlo o mandarlo nel pc (se hai la squadra piena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Parli con la signora e te lo da, poi ovviamente ti fa scegliere se sostituirlo o mandarlo nel pc (se hai la squadra piena) Oh, perfetto, ti ringrazio! Davvero gentile :3 ( Sapresti darmi una dritta anche sul Dubbiodisco e sull'Upgrade? >< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Oh, perfetto, ti ringrazio! Davvero gentile :3 ( Sapresti darmi una dritta anche sul Dubbiodisco e sull'Upgrade? >< ) L'upgrade te lo da la stessa signora che ti da Porygon, per il dubbiodisco devi battere Vicio alla fondazione una volta battuta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 30 minuti fa, Amutens ha scritto: L'upgrade te lo da la stessa signora che ti da Porygon, per il dubbiodisco devi battere Vicio alla fondazione una volta battuta la lega Trovato tutto, grazie infinite! Ne approfitto per notificare che ho aggiornato la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Trovato tutto, grazie infinite! Ne approfitto per notificare che ho aggiornato la lista! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Daani ha scritto: Salve! Come da titolo, cerco i seguenti pokémon per completare il pokédex. Natura/IV e altri aspetti non mi interessano in alcun modo! *La lista è la seguente : * Nel caso di catene evolutive, mi basta un solo esemplare, penserò io a breddarlo per ottenere le altre forme :3 Goodra Tirtouga Carracosta Chinchou Lanturn Vanillish Vanilluxe Relicanth Weavile Froslass In cambio posso offrire altri pokémon comuni per completamento pokèdex salvo mie disponibilità! *Ho inoltre in esubero alcuni pokémon quali : * Sono tutti al livello 1, possibili scarti di breeding. Alcuni con mosse uovo 1x Rowlet ( Soprannominato " potato " ) 1x Rowlet ( Tedesco " Bauz " ) 4x Honedge 1x Mimykiu 1x Dewpider 1x Litten 1x Turtonator 1x Rowlet 1x Popplio 1x Shellerd CERCO INOLTRE ALCUNI STRUMENTI COME NEROPIETRA ( x1 ), AFFILARTIGLI ( x1 ) e PIETRALBORE ( x1 )!! IMPORTANTE : NON OFFRO PP!! Goodra Tirtouga Vanillish Posso darti questi tre e/o pre evoluzioni. A me serve solo Tortunator! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Goodra Tirtouga Vanillish Posso darti questi tre e/o pre evoluzioni. A me serve solo Tortunator! Fammi sapere Ciao! Ho un assoluto bisogno di Goodra, e non delle pre-evo, come specificato >< Riguardo Tourtunator si, nessun problema, te lo breddo in pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Ciao! Ho un assoluto bisogno di Goodra, e non delle pre-evo, come specificato >< Riguardo Tourtunator si, nessun problema, te lo breddo in pochi minuti Stasera sentiamoci per scambiare, dovrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Pepito91 ha scritto: Stasera sentiamoci per scambiare, dovrei averlo Fammi sapere, così ti breddo Tourt Che quello in lista l'ho appena dato via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Fammi sapere, così ti breddo Tourt Che quello in lista l'ho appena dato via! Ok, a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ultime tre richieste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Daani ha scritto: Ultime tre richieste!!! Mi dispiace ma ho Goomy, scusa se ti ho fatto perdere tempo 3 ore fa, Daani ha scritto: Ultime tre richieste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 25 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Mi dispiace ma ho Goomy, scusa se ti ho fatto perdere tempo Oh, tranquillo! Rimetto Goodra tra i ricercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Piccolo up Cerco urgentemente loro due!! Goodra Weavile ( o AFFILARTIGLI!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, Daani ha scritto: Piccolo up Cerco urgentemente loro due!! Goodra Weavile ( o AFFILARTIGLI!! ) ciao, io ti posso aiutare ma gli evoluti te li posso solo fare vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: ciao, io ti posso aiutare ma gli evoluti te li posso solo fare vedere Ciao, ti ringrazio ma ho bisogno di avere la loro copia fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Aggiornato! Manca solo un pokémon al completamento del pokédex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.