Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che vi sono fuggiti?

92cy

Post raccomandati

Facciamo il contrario dell'altra discussione dei pokemon catturati, e ci confrontiamo anche sui pokemon che tendono a fuggire di più. 

Ovviamente escludiamo i vari pidgey e rattata ma pokemon comunque rari che vi sono sfuggiti e state ancora rosicando per quell'occasione persa.

Inizio io...oggi jynx al 900...bacca+ultraball e mi esce, riprovo ancora bacca+ultraball e fugge...non sapete che nervoso anche perché mi manca jynx -.-

ps: ci avete fatto caso che dall'evento di halloween circa, i pokemon tendono a fuggire di più?

IMG_3202.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quelli rari che mi sono scappati ricordo Snorlax 862 PL (verso la fine di luglio) e mi era scappato alla terza pokeball + bacca (le megaball mi erano finite e le ultraball non le avevo ancora sbloccate), e poi Venusaur 248 PL scappato alla prima ultraball + bacca.

Comunque mi dispiace per Jynx, spero tu riesca a trovarlo un'altra volta.

Link al commento

Ragazzi non so a voi ma a me scappano o faccio una fatica boia catturare bulbasaurus e squirtle così come anche abra che se non gli meno una ultraball scappa sempre.. Ultimamente mi fa buttare sangue anche caterpie per entrare.. Comunque si dopo il 30 so fa fatica a catturarli

Link al commento

26 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

Ragazzi non so a voi ma a me scappano o faccio una fatica boia catturare bulbasaurus e squirtle così come anche abra che se non gli meno una ultraball scappa sempre.. Ultimamente mi fa buttare sangue anche caterpie per entrare.. Comunque si dopo il 30 so fa fatica a catturarli

gli starter con PL dai 50 a salire sono difficilissimi da catturare -_-''' Abra ha il 90% circa di possibilità di scappare se esce dalla ball.... quindi è normale, o lo becchi, o scappa quasi sempre :( 

Link al commento

4 ore fa, fabbry21 ha scritto:

gli starter con PL dai 50 a salire sono difficilissimi da catturare -_-''' Abra ha il 90% circa di possibilità di scappare se esce dalla ball.... quindi è normale, o lo becchi, o scappa quasi sempre :( 

Stavo per scrivere appunto che con gli starter sono sempre delle guerre che durano quasi sempre minimo 1 minuto. Infatti uno *censura* di Bulbasaur mi ha fatto sprecare 10ultraball e 10 bacche prima di catturarlo...e poi un abra de meerda al 123 è scappato alla prima pokeball/ottimo/curvo.

Cmq sì, più si sale, più è arduo catturare pkmn, ormai mi tocca usare le megaball per catturare i pidgey senza che mi facciano perdere troppo tempo :(

Link al commento

6 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Vero! Per gli starter è sempre una missione ardua. Inoltre, vi dico che non vedo un charmeder da almeno 2 mesi. Ormai è il mio compagno fisso... altrimenti non raggiungo mai le evoluzioni

Link al commento

5 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

Vero! Per gli starter è sempre una missione ardua. Inoltre, vi dico che non vedo un charmeder da almeno 2 mesi. Ormai è il mio compagno fisso... altrimenti non raggiungo mai le evoluzioni

E' cos' che sono riuscito con charmander, buddy per un mese intero. Poi vabbè, verso la fine ho trovato 4 charmander in un punto )

Ora ci sto riprovando con Squirtle, anche se ho un fiume davanti casa, ma ne escono davvero pochi. Bulbasaur nessun problema, credo perchè abito in una zona a contatto con la natura  ( ed a me piacciono gli animali, ed i pokemon rotfl.gif )

Link al commento

Il mio più grande rimpianto resta questo blastoise a cui ho scaricato addosso tutte le pokeball e magaball che avevo e lui usciva sempre: ma ero ancora agli inizi quindi basso livello, parliamo del 18 agosto. Anzi ora che ci penso qualche giorno dopo beccai un charizard.... stessa situazione e a pensarci mi rode ancora di più perché ancora non ce l'ho charizard a differenza di blastoise!!!

Link al commento

12 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Cosa fate voi quando tornate a casa, magari stanchi, aprite GO, e vedete che c'è un pkmn raro? (sia forme base, tipo dratini che grossi pkmn rari?)

Mi è successo adesso: per evitare di addormentarmi di nuovo, ed ho catturato un dratini e un pikachu, torno a casa, e il radar mi segnala un altro dratini nel punto in cui ero prima, sono uscito di nuovo  anche se non ne avevo voglia. 

Mi è successa la stessa cosa stanotte.. vedi la discussione: quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato :-)

Link al commento

E poi...i pokemon che si trovano in giro, non sono influenzati dai pokemon già catturati? Tipo prima prima ero uscito per pigliare 1 dratini, poi ne ho trovato un in casa al posto del solito psyduck (i dratini mi uscivano in casa, ma da un mese non comparivano più), e appena catturato, sono di nuovo uscito per prendere il dratini che era appena sbucato. Oppure qualche settimana fa, ho fatto evolvere Rhydon e Exeggutor, e giorni trovo ho trovato Rhydon ed avvistato Exeggutor. E da quello che ho letto anche ad altri capitava di trovare/evolvere pokemon rari, e poi ritrovarli dopo poco tempo. Solo coincidenze? 

5 minuti fa, Mirtillone ha scritto:

Mi è successa la stessa cosa stanotte.. vedi la discussione: quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato :-)

Ops! Ho confuso topic lol! Credevo fosse quello delle ultime catture

Link al commento

5 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

E poi...i pokemon che si trovano in giro, non sono influenzati dai pokemon già catturati? Tipo prima prima ero uscito per pigliare 1 dratini, poi ne ho trovato un in casa al posto del solito psyduck (i dratini mi uscivano in casa, ma da un mese non comparivano più), e appena catturato, sono di nuovo uscito per prendere il dratini che era appena sbucato. Oppure qualche settimana fa, ho fatto evolvere Rhydon e Exeggutor, e giorni trovo ho trovato Rhydon ed avvistato Exeggutor. E da quello che ho letto anche ad altri capitava di trovare/evolvere pokemon rari, e poi ritrovarli dopo poco tempo. Solo coincidenze? 

Ops! Ho confuso topic lol! Credevo fosse quello delle ultime catture

Sai che mi hai fatto ritornare in mente una "coincidenza" o forse non lo è.....tempo fa avevo messo come compagno un Dratini (in tutto ne ho trovati 3 nella mia zona e uno da un uovo da 10 km) rassegnato a fare molti km per avere il mio dragonite ma, dopo un paio di giorni son spuntati prima un Dragonair e poi dopo qualche giorno 2 Dragonite nello stesso giorno !!..... sarà un caso o forse no

Link al commento

10 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Sai che mi hai fatto ritornare in mente una "coincidenza" o forse non lo è.....tempo fa avevo messo come compagno un Dratini (in tutto ne ho trovati 3 nella mia zona e uno da un uovo da 10 km) rassegnato a fare molti km per avere il mio dragonite ma, dopo un paio di giorni son spuntati prima un Dragonair e poi dopo qualche giorno 2 Dragonite nello stesso giorno !!..... sarà un caso o forse no

Mhm...con charmander come buddy ne avevo trovati 4 in un posto (a distanza di qualche minuto fra le due coppie). E quando ho iniziato con Squirtle il giorno dopo ho avvistato un wartortle... (poi  scomparso mentre ero a pochi metri dal pokestop; quella volta li mi sono preso tutta la calma del mondo per avvicinarmi lol)

Link al commento

7 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Mhm...con charmander come buddy ne avevo trovati 4 in un posto (a distanza di qualche minuto fra le due coppie). E quando ho iniziato con Squirtle il giorno dopo ho avvistato un wartortle... (poi  scomparso mentre ero a pochi metri dal pokestop; quella volta li mi sono preso tutta la calma del mondo per avvicinarmi lol)

Ho creato una nuova discussione ...mi sa che la cosa non è poi tanto casuale

Link al commento

Non ho grandi rimpianti a dire il vero...

Qualche mese fa mi è scappato un dratini (e da me è raro, ne ho catturati solo 3), e qualche giorno fa due maledetti pinsir da 1200 pl, è più lo spreco di ball che da fastidio per questi esemplari.

Link al commento

9 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Non ho grandi rimpianti a dire il vero...

Qualche mese fa mi è scappato un dratini (e da me è raro, ne ho catturati solo 3), e qualche giorno fa due maledetti pinsir da 1200 pl, è più lo spreco di ball che da fastidio per questi esemplari.

Pinsir ho notato che ultimamente se ne trovano parecchi in giro... io ne ho preso uno da 2050 al primo tentativo, poi me ne è capitato uno da 1200 che mi è scappato dopo 3 ultraballs e 3 baccalampon

Ieri per la prima volta mi è invece apparso un victreebell selvatico da 1500. L'ho lasciato andare perchè sono a corto di balls e con le prime due non sono riuscito a prenderlo

Link al commento

4 ore fa, attilio74 ha scritto:

Pinsir ho notato che ultimamente se ne trovano parecchi in giro... io ne ho preso uno da 2050 al primo tentativo, poi me ne è capitato uno da 1200 che mi è scappato dopo 3 ultraballs e 3 baccalampon

Ieri per la prima volta mi è invece apparso un victreebell selvatico da 1500. L'ho lasciato andare perchè sono a corto di balls e con le prime due non sono riuscito a prenderlo

Si anch'io ne ho visti di più... Fossero un po più forti nelle palestre...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...