Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che vi sono fuggiti?

92cy

Post raccomandati

Inviato

Probabilmente un Ditto, dato che mi scappano pure i Pidgey e i Rattata -.-

Comunque il rimpianto più grande è stato un Ninetales, anche perchè da Luglio ad oggi ho visto e preso si e no 5 Vulpix e sono ancora lontano dall'evolverlo :(

Inviato

Ho trovato un Vileplum che ancora mi manca di quasi 1000 PL, mi ha fatto sprecare 5 o forse più megaball e 2 bacche e poi è fuggito... mai uscito un pokemon con questo livello... uffa 

Inviato
On 15/12/2016 at 15:55, Ari23 ha scritto:

Ho trovato un Vileplum che ancora mi manca di quasi 1000 PL, mi ha fatto sprecare 5 o forse più megaball e 2 bacche e poi è fuggito... mai uscito un pokemon con questo livello... uffa 

Peccato... Cmq io sono dell'idea che i Pokémon non fuggano perche noi tiriamo male, ma perché ogni tot di Pokémon, uno fugge.

Giorni fa, un jigglypuff mi è fuggito dopo un tiro eccellente (e non so come ho fatto a fare quel tiro) con megaball.

Inviato

...Cavoli...poco fa ho visto la sagoma di snorlax....esco alle 1:00, arrivo li, ma il gioco inizia a laggare, mi sbuca solo venonat, snorlax, scompare..anche riavviando...che amarezza...

Inviato
6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

...Cavoli...poco fa ho visto la sagoma di snorlax....esco alle 1:00, arrivo li, ma il gioco inizia a laggare, mi sbuca solo venonat, snorlax, scompare..anche riavviando...che amarezza...

Siamo proprio pazzi ahah uscire all 1 per andare a catturare un pokemon!!! (e metto il plurale, perchè io sono il primo a farlo!!!!)

Inviato
5 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Siamo proprio pazzi ahah uscire all 1 per andare a catturare un pokemon!!! (e metto il plurale, perchè io sono il primo a farlo!!!!)

Quando vedi roba come Snorlax o Lapras non lontani da casa almeno 3 volte ci pensi :D 

Inviato

Io invece ho la maledizione di Seel. Preso quest'estate un Dewdong al mare senza mai aver visto un Seel ho pensato "Bene, mi basta un Seel e sono a posto anche con l'evoluzione".

Fino a dicembre ancora a zero coi Seel poi mi compare il primo in assoluto in montagna, a meno di 100 metri. Non posso uscire. Poi altri 3 sempre in montagna ma ogni volta ero bloccato o non erano sul tragitto.

Tornato a casa guardo per caso sulla mappa con gli avvistamenti di The Silph Road e vedo che a 10 minuti di auto da casa mia c'è un posto dove solitamente compaiono i Seel. E' dentro un parco, non ci posso andare.

Ieri e oggi passo accanto ad una villa, dietro casa mia, e nella fontana al centro del giardino mi ricompare di nuovo per ben 2 volte. Peccato che il pokestop della fontana è al centro del giardino e la villa è chiusa.

Dall'infinita di uova da 5km che ho schiuso figurati se salta fuori...

Secondo me alla Niantic mi stanno tenendo d'occhio e me li fanno saltare fuori apposta appena sono bloccato!

Inviato

Oggi che non posso uscire di casa causa febbre mi escono nel radar a cinque minuti da casa uno Snorlax (mai visto selvatico, ne ho solo uno tramite uova) e due Dratini :cry:

Inviato
38 minuti fa, ChrisC710 ha scritto:

Oggi che non posso uscire di casa causa febbre mi escono nel radar a cinque minuti da casa uno Snorlax (mai visto selvatico, ne ho solo uno tramite uova) e due Dratini :cry:

Nooo... Io sarò pazza ma sarei uscita cmq!

Inviato
3 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

purtroppo ieri sera avevo 39 quindi era un po' difficile :cry: che sfiga però!

Inviato
3 ore fa, ChrisC710 ha scritto:

purtroppo ieri sera avevo 39 quindi era un po' difficile :cry: che sfiga però!

Eh si molto alta 39!!! Ora cm.stai?

Inviato
10 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Oggi solo 37 per fortuna... domani vediamo se si riesce ad andare a caccia :XD::XD:

Inviato
7 ore fa, ChrisC710 ha scritto:

Oggi solo 37 per fortuna... domani vediamo se si riesce ad andare a caccia :XD::XD:

Bene dai stai guarendo!

@92cy eh sn sempre rognosi gli starter...

Inviato
5 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Nooo era una belva questo...

Ps: anche tu a corto di ball rosse eh? Pure io sono messa male, urge farmare :sisi:

Io sono a corto di tutto, ormai! :-D

Quando Gyarados mi ha ringhiato addosso, mi è caduta una pokeball!!!

Inviato

Quando pensavo che l'evento fosse finito .....un charizard 2030 .....2 ultra con aroma e.......puffff Bye bye ...forse è meglio cosi mi sarebbe dispiaciuto darlo via e visto che mi è quasi inutile sopra 1200  ....avrebbe solo occupato un posto nella borsa

Screenshot_2017_01_08_14_18_44.png

Inviato
9 minuti fa, 92cy ha scritto:

Come è quasi inutile? :sweat:

Perche come pokemon fuoco uso o Flareon o Arcanine che sono meglio e visto che ne ho gia uno con 90IV solo perla collezione questo mi sarebbe servito a nulla ...neppure per far livellare palestre amiche visto che è a 2000 +

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...