Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che vi sono fuggiti?

92cy

Post raccomandati

On 15/12/2016 at 15:55, Ari23 ha scritto:

Ho trovato un Vileplum che ancora mi manca di quasi 1000 PL, mi ha fatto sprecare 5 o forse più megaball e 2 bacche e poi è fuggito... mai uscito un pokemon con questo livello... uffa 

Peccato... Cmq io sono dell'idea che i Pokémon non fuggano perche noi tiriamo male, ma perché ogni tot di Pokémon, uno fugge.

Giorni fa, un jigglypuff mi è fuggito dopo un tiro eccellente (e non so come ho fatto a fare quel tiro) con megaball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

...Cavoli...poco fa ho visto la sagoma di snorlax....esco alle 1:00, arrivo li, ma il gioco inizia a laggare, mi sbuca solo venonat, snorlax, scompare..anche riavviando...che amarezza...

Siamo proprio pazzi ahah uscire all 1 per andare a catturare un pokemon!!! (e metto il plurale, perchè io sono il primo a farlo!!!!)

Link al commento

Io invece ho la maledizione di Seel. Preso quest'estate un Dewdong al mare senza mai aver visto un Seel ho pensato "Bene, mi basta un Seel e sono a posto anche con l'evoluzione".

Fino a dicembre ancora a zero coi Seel poi mi compare il primo in assoluto in montagna, a meno di 100 metri. Non posso uscire. Poi altri 3 sempre in montagna ma ogni volta ero bloccato o non erano sul tragitto.

Tornato a casa guardo per caso sulla mappa con gli avvistamenti di The Silph Road e vedo che a 10 minuti di auto da casa mia c'è un posto dove solitamente compaiono i Seel. E' dentro un parco, non ci posso andare.

Ieri e oggi passo accanto ad una villa, dietro casa mia, e nella fontana al centro del giardino mi ricompare di nuovo per ben 2 volte. Peccato che il pokestop della fontana è al centro del giardino e la villa è chiusa.

Dall'infinita di uova da 5km che ho schiuso figurati se salta fuori...

Secondo me alla Niantic mi stanno tenendo d'occhio e me li fanno saltare fuori apposta appena sono bloccato!

Link al commento

38 minuti fa, ChrisC710 ha scritto:

Oggi che non posso uscire di casa causa febbre mi escono nel radar a cinque minuti da casa uno Snorlax (mai visto selvatico, ne ho solo uno tramite uova) e due Dratini :cry:

Nooo... Io sarò pazza ma sarei uscita cmq!

Link al commento

5 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Nooo era una belva questo...

Ps: anche tu a corto di ball rosse eh? Pure io sono messa male, urge farmare :sisi:

Io sono a corto di tutto, ormai! :-D

Quando Gyarados mi ha ringhiato addosso, mi è caduta una pokeball!!!

Link al commento

Quando pensavo che l'evento fosse finito .....un charizard 2030 .....2 ultra con aroma e.......puffff Bye bye ...forse è meglio cosi mi sarebbe dispiaciuto darlo via e visto che mi è quasi inutile sopra 1200  ....avrebbe solo occupato un posto nella borsa

Screenshot_2017_01_08_14_18_44.png

Link al commento

9 minuti fa, 92cy ha scritto:

Come è quasi inutile? :sweat:

Perche come pokemon fuoco uso o Flareon o Arcanine che sono meglio e visto che ne ho gia uno con 90IV solo perla collezione questo mi sarebbe servito a nulla ...neppure per far livellare palestre amiche visto che è a 2000 +

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...