fabbry21 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Stamattina proprio ho catturato tornando a casa un Pinsir a 1900... carino il cucciolotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Probabilmente un Ditto, dato che mi scappano pure i Pidgey e i Rattata -.- Comunque il rimpianto più grande è stato un Ninetales, anche perchè da Luglio ad oggi ho visto e preso si e no 5 Vulpix e sono ancora lontano dall'evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Dragonite 2.300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ho trovato un Vileplum che ancora mi manca di quasi 1000 PL, mi ha fatto sprecare 5 o forse più megaball e 2 bacche e poi è fuggito... mai uscito un pokemon con questo livello... uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 15:55, Ari23 ha scritto: Ho trovato un Vileplum che ancora mi manca di quasi 1000 PL, mi ha fatto sprecare 5 o forse più megaball e 2 bacche e poi è fuggito... mai uscito un pokemon con questo livello... uffa Peccato... Cmq io sono dell'idea che i Pokémon non fuggano perche noi tiriamo male, ma perché ogni tot di Pokémon, uno fugge. Giorni fa, un jigglypuff mi è fuggito dopo un tiro eccellente (e non so come ho fatto a fare quel tiro) con megaball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 ...Cavoli...poco fa ho visto la sagoma di snorlax....esco alle 1:00, arrivo li, ma il gioco inizia a laggare, mi sbuca solo venonat, snorlax, scompare..anche riavviando...che amarezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: ...Cavoli...poco fa ho visto la sagoma di snorlax....esco alle 1:00, arrivo li, ma il gioco inizia a laggare, mi sbuca solo venonat, snorlax, scompare..anche riavviando...che amarezza... Siamo proprio pazzi ahah uscire all 1 per andare a catturare un pokemon!!! (e metto il plurale, perchè io sono il primo a farlo!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Squirtle da 623 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Siamo proprio pazzi ahah uscire all 1 per andare a catturare un pokemon!!! (e metto il plurale, perchè io sono il primo a farlo!!!!) Quando vedi roba come Snorlax o Lapras non lontani da casa almeno 3 volte ci pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io invece ho la maledizione di Seel. Preso quest'estate un Dewdong al mare senza mai aver visto un Seel ho pensato "Bene, mi basta un Seel e sono a posto anche con l'evoluzione". Fino a dicembre ancora a zero coi Seel poi mi compare il primo in assoluto in montagna, a meno di 100 metri. Non posso uscire. Poi altri 3 sempre in montagna ma ogni volta ero bloccato o non erano sul tragitto. Tornato a casa guardo per caso sulla mappa con gli avvistamenti di The Silph Road e vedo che a 10 minuti di auto da casa mia c'è un posto dove solitamente compaiono i Seel. E' dentro un parco, non ci posso andare. Ieri e oggi passo accanto ad una villa, dietro casa mia, e nella fontana al centro del giardino mi ricompare di nuovo per ben 2 volte. Peccato che il pokestop della fontana è al centro del giardino e la villa è chiusa. Dall'infinita di uova da 5km che ho schiuso figurati se salta fuori... Secondo me alla Niantic mi stanno tenendo d'occhio e me li fanno saltare fuori apposta appena sono bloccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Dragonite da 1500 Pl dopo 8 bacche ed 8 ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Oggi che non posso uscire di casa causa febbre mi escono nel radar a cinque minuti da casa uno Snorlax (mai visto selvatico, ne ho solo uno tramite uova) e due Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 38 minuti fa, ChrisC710 ha scritto: Oggi che non posso uscire di casa causa febbre mi escono nel radar a cinque minuti da casa uno Snorlax (mai visto selvatico, ne ho solo uno tramite uova) e due Dratini Nooo... Io sarò pazza ma sarei uscita cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Nooo... Io sarò pazza ma sarei uscita cmq! purtroppo ieri sera avevo 39 quindi era un po' difficile che sfiga però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 ore fa, ChrisC710 ha scritto: purtroppo ieri sera avevo 39 quindi era un po' difficile che sfiga però! Eh si molto alta 39!!! Ora cm.stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 10 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Nooo... Io sarò pazza ma sarei uscita cmq! Oggi solo 37 per fortuna... domani vediamo se si riesce ad andare a caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Prima charmender al 600 e passa, 4 ultra e 4 bacche e poi scappa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 7 ore fa, ChrisC710 ha scritto: Oggi solo 37 per fortuna... domani vediamo se si riesce ad andare a caccia Bene dai stai guarendo! @92cy eh sn sempre rognosi gli starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 https://postimg.org/image/qbmmb96hr/ Due ultraball, una pernacchia e via. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 10 ore fa, JonnyLogan ha scritto: https://postimg.org/image/qbmmb96hr/ Due ultraball, una pernacchia e via. :-( Nooo era una belva questo... Ps: anche tu a corto di ball rosse eh? Pure io sono messa male, urge farmare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Nooo era una belva questo... Ps: anche tu a corto di ball rosse eh? Pure io sono messa male, urge farmare Io sono a corto di tutto, ormai! :-D Quando Gyarados mi ha ringhiato addosso, mi è caduta una pokeball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Quando pensavo che l'evento fosse finito .....un charizard 2030 .....2 ultra con aroma e.......puffff Bye bye ...forse è meglio cosi mi sarebbe dispiaciuto darlo via e visto che mi è quasi inutile sopra 1200 ....avrebbe solo occupato un posto nella borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Come è quasi inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 9 minuti fa, 92cy ha scritto: Come è quasi inutile? Perche come pokemon fuoco uso o Flareon o Arcanine che sono meglio e visto che ne ho gia uno con 90IV solo perla collezione questo mi sarebbe servito a nulla ...neppure per far livellare palestre amiche visto che è a 2000 + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Preferisco charizard a flareon io contro i grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.