Vai al commento

I tipi che più odiate!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Questa che vi sto proponendo, è una sorta di "domanda al contrario". Quali sono i tipi che non vi piacciono? Magari per estetica, o per debolezze, vi saranno sicuramente tipi che poco vi piacciono o addirittura odiate. Bene, i miei, in ordine:

1. Erba. Attualmente è un tipo che rende abbastanza bene, ma in Giallo, fino a R/S/E, trovo sia stato abbastanza svantaggiato. I tipi erba li sceglievo raramente, in quanto imparavano mosse veramente troppo deboli. Ergo, brutti ricordi mi legano a loro! XD

2. Spettro. Salvando la famiglia di Litwick e Sableye... C'è qualcuno di bello? XD

3. Acciaio. Beh, qui a parte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill, i Pokémon di questo tipo, per estetica o statistiche, proprio non mi piacciono.

Bene, e voi che ne pensate? Ricordate che tutti hanno opinioni differenti, quindi chiedo che vengano accettati tutti i punti di vista senza ulteriori polemiche.

Commentate! :)

Inviato

Ecco la mia top 3:

1. Acciaio

2. Acciaio

3. Acciaio

Apparte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill come hai detto tu non si salva nessuno. -.-"

Inviato

Veleno per colpa dell'odiosissimo Team Rocket che ne aveva a miliardi,però mi piacciono molto Muk e Garbodor e Terra però adoro scassare tutto con Terremoto :D

Inviato

Chiunque mi conosca saprà  la risposta. Ripudio quasi tutti i pokémon buio... Neanche i tipi veleno mi piacciono, li trovo abbastanza deboli...

Inviato

1VELENO a parte eccezioni sono completamente inutili

2ROCCIA terrakion, tyranitar e altri a parte sono davvero brutti D:

blue nattorei <<3 metagross <<3

Inviato

Veleno: Non vedo l'utilità  di questo tipo.

Coleottero: Non mi piacciono gli insetti in generale, quindi da qui si salvano solo Scizor e Mothim u_u

Inviato

Beh dunque: direi assolutamente i pokemon acqua. non perché li odio, ma perché sono quelli che uso di meno in assoluto nei giochi, preferisco di gran lunga gli altri tipi :/

Inviato

1. Acciaio. Beh, qui a parte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill, i Pokémon di questo tipo, per estetica o statistiche, proprio non mi piacciono.

Eh!? Cioè, i Pkémon Acciaio hanno statistiche eccellenti!!! E poi, contando solo gli stadi evolutivi finali, almeno metà  di essi è in OU!!!

Per l'estetica, èvvero, molti sono bruttini... Ma Jirachi è troppo :3 <3

Mia Top 3 negativa:

- Fuoco: Mette in pericolo il mio adorato Acciaio <3 à§_à§

- Erba: Troppe deboleze, poche applicazioni

- Spettro: Argh, immuni a Normale e Lotta... Seccano ù.ù

Inviato

1.Normale:tipo insignificante, non mi fa ne caldo ne freddo.

2.Spettro: non ho mai capito le sue debolezze da quando gioco a Pokemon :D

3.Roccia:troppo simile per caratteristiche al tipo terra lo trovo inutile.

Ecco qui i tipi di Pokemon che non fanno per me......XD

Inviato

1. Normale: tipo altamente inutile, non è superefficace a niente e nel battling poco usato

2. Acciaio: perchè c'è quel maledetto Jirachi e_e (Lucario e altri si salvano però)

3. Ghiaccio: pochi sono usabili e purtroppo solo quella *censurato* di Aboma ha scendineve :\

Inviato

1) Erba. Non odio il tipo erba, ma la maggiorparte dei Pokémon che appartengono a questo tipo, a parer mio, sono tutti scarsi, si salvano solo Torterra, Virizion e Breloom.

2) Terra. Lo reputo un tipo inutile e a mio parere, è troppo simile al tipo roccia anche se devo ammettere che alcuni pokémon, necessitano di questo tipo.

3) Normale. Altro tipo assolutamente inutile anche se, molti dei pokémon che appartengono a questo tipo mi piacciono. ^^

Inviato

Odio profondissimo per i tipo veleno perché sono brutti e rompono... Quando becco un muk non faccio che bestemmiare durante tutta la battaglia, soprattutto se mi avvelenano. Si salvano veramente pochi di tipo misto.

Inviato

Acqua:Gli starter e alcuni si salvano,ma alcuni fanno schifo

Normale:Non e' un tipo decente

Roccia,Terra,Spettro,Buio,Veleno,Coleottero:Apparte eccezioni o pseudoleggendari non mi piacciono

Acciaio:Stesso discorso:Alcuni mi piacciono,altri no

Ghiaccio:Ho dovuto cancellare Platino per colpa sua

Fuoco,Erba e Leggendari(anche di quelli scartati):Mi piacciono cosi' tanto che e' impossibile definirli ^^:angel::asduj1: :asduj1: :riot4aq:

Inviato

1. Normale: che senso ha?

2. Lotta: a parte qualche eccezione, sono tutti uguali. Poche novità  in 5 generazioni.

3. Acciaio: esteticamente bruttissimi (escludendo le solite eccezioni), statisticamente difensivi; preferisco di gran lunga la velocità .

Inviato

Coleottero: sono esteticamente orribili! XD

Roccia: orridi e stralenti! D:

Volante: sono allergico ai tipi volante <.< (Adoro i tipi lotta) . Ma uno devo metterlo per forza in squadra! XD (naturalmente ad eccezione di alcuni come Chariard o Dragonite o Gyarads o salamance o... bhè molti altri! XD )

Inviato

Veleno: Ci sono si, delle eccezioni, ma la maggior parte sono orribili.

Acciaio: Troppo brutti ricordi nello sconfiggerli usando mosse Non molto Efficaci.

Spettro: Troppi brutti ricordi anche qui nel cimitero di Lavandonia su Pokemon Blu... ò_ò''

Inviato

Io sono un amante dei tipo spettro, perchè mi eguagliano, per questo odio i tipi normali, poi la maggior parte non sono neanche belli.... Poi veleno, totalmente inutile in ogni gioco, ghiaccio, troppi brutti ricordi con VF e RF.........roccia e terra, che serve farne due quasi uguali? I miei tipi preferiti sono spettro, buio, psico,erba e fuoco, gli altri che non sono nella "Too bad list" non mi danno particolarmente fastidio....

Inviato

Al primo posto il tipo Veleno. Pokémon brutti e poco utili. Segue il tipo Normale, mai avuto uno in tutta la mia vita, e come ultimo ci metterei il Volante, che ho usato veramente poco.

Inviato

Erba. Brutti.(Tranne eccezioni, Breloom, Cacturne, Lilligant, Grovyle, Sceptile, SnivyFamily(I gusti son gusti.), Roserade, Sawsbuck, Ludicolo, Tropius e Simisage.(Simisage conosciuto anche come Fonzie.ROTFL.))

Roccia. Troppe debolezze.(Anche se sotto il punto estetico c'è caso e caso.)

Tentacool&Zubat. Rompi.(Non dico veleno, perché è un bel tipo, ma quei 2 andavano nella lista dei più odiati.)

Inviato

Sl x fre 1 disptt a nait scelgo buio e spettro!!!!!1111!1!1!

Scherzo :asduj1:

Sinceramente odio il tipo ??? :tf:

Imho tutti i tipi hanno debolezze e pikè orribili ma non per questo li odio.

Inviato

odiate gli insetti :1688514577:

cmq assolutamente il veleno...troppo fastidioso e inutile. anche gli spettri sono fastidiosi ma almeno sono utili

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...