Vai al commento


I tipi che più odiate!


Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti! Questa che vi sto proponendo, è una sorta di "domanda al contrario". Quali sono i tipi che non vi piacciono? Magari per estetica, o per debolezze, vi saranno sicuramente tipi che poco vi piacciono o addirittura odiate. Bene, i miei, in ordine:

  1. Erba. Attualmente è un tipo che rende abbastanza bene, ma in Giallo, fino a R/S/E, trovo sia stato abbastanza svantaggiato. I tipi erba li sceglievo raramente, in quanto imparavano mosse veramente troppo deboli. Ergo, brutti ricordi mi legano a loro! XD

  2. Spettro. Salvando la famiglia di Litwick e Sableye... C'è qualcuno di bello? XD

  3. Acciaio. Beh, qui a parte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill, i Pokémon di questo tipo, per estetica o statistiche, proprio non mi piacciono.

Bene, e voi che ne pensate? Ricordate che tutti hanno opinioni differenti, quindi chiedo che vengano accettati tutti i punti di vista senza ulteriori polemiche.

Commentate! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Acciaio. Beh, qui a parte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill, i Pokémon di questo tipo, per estetica o statistiche, proprio non mi piacciono.

Eh!? Cioè, i Pkémon Acciaio hanno statistiche eccellenti!!! E poi, contando solo gli stadi evolutivi finali, almeno metà  di essi è in OU!!!

Per l'estetica, èvvero, molti sono bruttini... Ma Jirachi è troppo :3 <3

Mia Top 3 negativa:

- Fuoco: Mette in pericolo il mio adorato Acciaio <3 à§_à§

- Erba: Troppe deboleze, poche applicazioni

- Spettro: Argh, immuni a Normale e Lotta... Seccano ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Normale:tipo insignificante, non mi fa ne caldo ne freddo.

2.Spettro: non ho mai capito le sue debolezze da quando gioco a Pokemon :D

3.Roccia:troppo simile per caratteristiche al tipo terra lo trovo inutile.

Ecco qui i tipi di Pokemon che non fanno per me......XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Normale: tipo altamente inutile, non è superefficace a niente e nel battling poco usato

2. Acciaio: perchè c'è quel maledetto Jirachi e_e (Lucario e altri si salvano però)

3. Ghiaccio: pochi sono usabili e purtroppo solo quella *censurato* di Aboma ha scendineve :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Erba. Non odio il tipo erba, ma la maggiorparte dei Pokémon che appartengono a questo tipo, a parer mio, sono tutti scarsi, si salvano solo Torterra, Virizion e Breloom.

2) Terra. Lo reputo un tipo inutile e a mio parere, è troppo simile al tipo roccia anche se devo ammettere che alcuni pokémon, necessitano di questo tipo.

3) Normale. Altro tipo assolutamente inutile anche se, molti dei pokémon che appartengono a questo tipo mi piacciono. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio profondissimo per i tipo veleno perché sono brutti e rompono... Quando becco un muk non faccio che bestemmiare durante tutta la battaglia, soprattutto se mi avvelenano. Si salvano veramente pochi di tipo misto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acqua:Gli starter e alcuni si salvano,ma alcuni fanno schifo

Normale:Non e' un tipo decente

Roccia,Terra,Spettro,Buio,Veleno,Coleottero:Apparte eccezioni o pseudoleggendari non mi piacciono

Acciaio:Stesso discorso:Alcuni mi piacciono,altri no

Ghiaccio:Ho dovuto cancellare Platino per colpa sua

Fuoco,Erba e Leggendari(anche di quelli scartati):Mi piacciono cosi' tanto che e' impossibile definirli ^^:angel::asduj1: :asduj1: :riot4aq:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Normale: che senso ha?

2. Lotta: a parte qualche eccezione, sono tutti uguali. Poche novità  in 5 generazioni.

3. Acciaio: esteticamente bruttissimi (escludendo le solite eccezioni), statisticamente difensivi; preferisco di gran lunga la velocità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coleottero: sono esteticamente orribili! XD

Roccia: orridi e stralenti! D:

Volante: sono allergico ai tipi volante <.< (Adoro i tipi lotta) . Ma uno devo metterlo per forza in squadra! XD (naturalmente ad eccezione di alcuni come Chariard o Dragonite o Gyarads o salamance o... bhè molti altri! XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veleno: Ci sono si, delle eccezioni, ma la maggior parte sono orribili.

Acciaio: Troppo brutti ricordi nello sconfiggerli usando mosse Non molto Efficaci.

Spettro: Troppi brutti ricordi anche qui nel cimitero di Lavandonia su Pokemon Blu... ò_ò''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un amante dei tipo spettro, perchè mi eguagliano, per questo odio i tipi normali, poi la maggior parte non sono neanche belli.... Poi veleno, totalmente inutile in ogni gioco, ghiaccio, troppi brutti ricordi con VF e RF.........roccia e terra, che serve farne due quasi uguali? I miei tipi preferiti sono spettro, buio, psico,erba e fuoco, gli altri che non sono nella "Too bad list" non mi danno particolarmente fastidio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba. Brutti.(Tranne eccezioni, Breloom, Cacturne, Lilligant, Grovyle, Sceptile, SnivyFamily(I gusti son gusti.), Roserade, Sawsbuck, Ludicolo, Tropius e Simisage.(Simisage conosciuto anche come Fonzie.ROTFL.))

Roccia. Troppe debolezze.(Anche se sotto il punto estetico c'è caso e caso.)

Tentacool&Zubat. Rompi.(Non dico veleno, perché è un bel tipo, ma quei 2 andavano nella lista dei più odiati.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...