Frablue Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Salve a tutti! Questa che vi sto proponendo, è una sorta di "domanda al contrario". Quali sono i tipi che non vi piacciono? Magari per estetica, o per debolezze, vi saranno sicuramente tipi che poco vi piacciono o addirittura odiate. Bene, i miei, in ordine:Erba. Attualmente è un tipo che rende abbastanza bene, ma in Giallo, fino a R/S/E, trovo sia stato abbastanza svantaggiato. I tipi erba li sceglievo raramente, in quanto imparavano mosse veramente troppo deboli. Ergo, brutti ricordi mi legano a loro! XDSpettro. Salvando la famiglia di Litwick e Sableye... C'è qualcuno di bello? XDAcciaio. Beh, qui a parte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill, i Pokémon di questo tipo, per estetica o statistiche, proprio non mi piacciono.Bene, e voi che ne pensate? Ricordate che tutti hanno opinioni differenti, quindi chiedo che vengano accettati tutti i punti di vista senza ulteriori polemiche.Commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ecco la mia top 3:1. Acciaio2. Acciaio3. AcciaioApparte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill come hai detto tu non si salva nessuno. -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Veleno... non che lo odi, ma lo reputo inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Veleno per colpa dell'odiosissimo Team Rocket che ne aveva a miliardi,però mi piacciono molto Muk e Garbodor e Terra però adoro scassare tutto con Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Chiunque mi conosca saprà la risposta. Ripudio quasi tutti i pokémon buio... Neanche i tipi veleno mi piacciono, li trovo abbastanza deboli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 1VELENO a parte eccezioni sono completamente inutili 2ROCCIA terrakion, tyranitar e altri a parte sono davvero brutti D:blue nattorei <<3 metagross <<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Veleno: Non vedo l'utilità di questo tipo.Coleottero: Non mi piacciono gli insetti in generale, quindi da qui si salvano solo Scizor e Mothim u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Beh dunque: direi assolutamente i pokemon acqua. non perché li odio, ma perché sono quelli che uso di meno in assoluto nei giochi, preferisco di gran lunga gli altri tipi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Acciaio. Beh, qui a parte Scizor, Skarmory, Aron, Lucario ed Exadrill, i Pokémon di questo tipo, per estetica o statistiche, proprio non mi piacciono.Eh!? Cioè, i Pkémon Acciaio hanno statistiche eccellenti!!! E poi, contando solo gli stadi evolutivi finali, almeno metà di essi è in OU!!!Per l'estetica, èvvero, molti sono bruttini... Ma Jirachi è troppo :3 <3Mia Top 3 negativa:- Fuoco: Mette in pericolo il mio adorato Acciaio <3 à§_à§- Erba: Troppe deboleze, poche applicazioni- Spettro: Argh, immuni a Normale e Lotta... Seccano ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 1.Normale:tipo insignificante, non mi fa ne caldo ne freddo.2.Spettro: non ho mai capito le sue debolezze da quando gioco a Pokemon 3.Roccia:troppo simile per caratteristiche al tipo terra lo trovo inutile.Ecco qui i tipi di Pokemon che non fanno per me......XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Coleottero:troppo deboleVeleno:Non mi piace affatto questo tipo l'unico che si salva è vileplume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 1. Normale: tipo altamente inutile, non è superefficace a niente e nel battling poco usato2. Acciaio: perchè c'è quel maledetto Jirachi e_e (Lucario e altri si salvano però)3. Ghiaccio: pochi sono usabili e purtroppo solo quella *censurato* di Aboma ha scendineve :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 1) Erba. Non odio il tipo erba, ma la maggiorparte dei Pokémon che appartengono a questo tipo, a parer mio, sono tutti scarsi, si salvano solo Torterra, Virizion e Breloom.2) Terra. Lo reputo un tipo inutile e a mio parere, è troppo simile al tipo roccia anche se devo ammettere che alcuni pokémon, necessitano di questo tipo.3) Normale. Altro tipo assolutamente inutile anche se, molti dei pokémon che appartengono a questo tipo mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Odio profondissimo per i tipo veleno perché sono brutti e rompono... Quando becco un muk non faccio che bestemmiare durante tutta la battaglia, soprattutto se mi avvelenano. Si salvano veramente pochi di tipo misto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Acqua:Gli starter e alcuni si salvano,ma alcuni fanno schifoNormale:Non e' un tipo decenteRoccia,Terra,Spettro,Buio,Veleno,Coleottero:Apparte eccezioni o pseudoleggendari non mi piaccionoAcciaio:Stesso discorso:Alcuni mi piacciono,altri noGhiaccio:Ho dovuto cancellare Platino per colpa suaFuoco,Erba e Leggendari(anche di quelli scartati):Mi piacciono cosi' tanto che e' impossibile definirli :asduj1: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Non mi piace solo il Normale, gli altri non mi danno fastidio :£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 1. Normale: che senso ha?2. Lotta: a parte qualche eccezione, sono tutti uguali. Poche novità in 5 generazioni.3. Acciaio: esteticamente bruttissimi (escludendo le solite eccezioni), statisticamente difensivi; preferisco di gran lunga la velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Coleottero: sono esteticamente orribili! XDRoccia: orridi e stralenti! D:Volante: sono allergico ai tipi volante <.< (Adoro i tipi lotta) . Ma uno devo metterlo per forza in squadra! XD (naturalmente ad eccezione di alcuni come Chariard o Dragonite o Gyarads o salamance o... bhè molti altri! XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Veleno: Ci sono si, delle eccezioni, ma la maggior parte sono orribili. Acciaio: Troppo brutti ricordi nello sconfiggerli usando mosse Non molto Efficaci.Spettro: Troppi brutti ricordi anche qui nel cimitero di Lavandonia su Pokemon Blu... ò_ò'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ma Blà , a me piacciono parecchio quei tipi da te odiati D:Comunque, non apprezzo solo il tipo Normale: non è molto "utile". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Io sono un amante dei tipo spettro, perchè mi eguagliano, per questo odio i tipi normali, poi la maggior parte non sono neanche belli.... Poi veleno, totalmente inutile in ogni gioco, ghiaccio, troppi brutti ricordi con VF e RF.........roccia e terra, che serve farne due quasi uguali? I miei tipi preferiti sono spettro, buio, psico,erba e fuoco, gli altri che non sono nella "Too bad list" non mi danno particolarmente fastidio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Al primo posto il tipo Veleno. Pokémon brutti e poco utili. Segue il tipo Normale, mai avuto uno in tutta la mia vita, e come ultimo ci metterei il Volante, che ho usato veramente poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Erba. Brutti.(Tranne eccezioni, Breloom, Cacturne, Lilligant, Grovyle, Sceptile, SnivyFamily(I gusti son gusti.), Roserade, Sawsbuck, Ludicolo, Tropius e Simisage.(Simisage conosciuto anche come Fonzie.ROTFL.))Roccia. Troppe debolezze.(Anche se sotto il punto estetico c'è caso e caso.)Tentacool&Zubat. Rompi.(Non dico veleno, perché è un bel tipo, ma quei 2 andavano nella lista dei più odiati.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Sl x fre 1 disptt a nait scelgo buio e spettro!!!!!1111!1!1!Scherzo Sinceramente odio il tipo ??? Imho tutti i tipi hanno debolezze e pikè orribili ma non per questo li odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 odiate gli insetti :1688514577: cmq assolutamente il veleno...troppo fastidioso e inutile. anche gli spettri sono fastidiosi ma almeno sono utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.