StabnShoot Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 1.Buio -> Lo vedo di troppo. (Anche se ci sono bei pokemon). Insomma solo spettro sarebbe stato meglio,(poi lo spettro ha un suo fascino per certi versi). 2.Lotta -> Apparte Lucario e Infernape, li trovo abbastanza brutti e il tipo in se non lo utilizzo molto. 3.Normale -> Sono troppi, ed il tipo in se è decisamente noioso . 4.Acqua -> Questa è una cosa mia soggettiva , fin da rosso fuoco, quando mi uccidevano charizard, non mi è mai piaciuto il tipo acqua. Viene troppo sopravalutato, poi sono il tipo più numeroso. Altri tipi come Elettro e Psico , non mi fanno ne caldo ne freddo. Riguardo al tipo Erba riconosco che è debole, ma esteticamente i pokemon sono belli (stesso discorso per i Coleottero). Il tipo fata mi piace anche se è la stessa storia che si ripete : Roccia - Terra, Buio-Spettro , Psico - Fata. Simili ma non uguali. A questo punto avrei visto bene l'introduzione del tipo Luce (su Ampharos ci sta da dio), collegato con l'elettro. Come se il fuoco non fosse sopravvalutato. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 tipo fataSi chiama Folletto!!Comunque è vero, non ha senso e mi é antipatico Fata. Leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Roccia: deboli e lenti, forti solo in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 tipo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Come fate a odiare il tipo veleno ?Va bhe comunque i tipi che non sopporto sono : il tipo roccia,e gli elettro!Elettro è superefficace solo a terra è veramente fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non é affatto vero che il tipo Normale é insignificante, puó imparare molte mosse di altri tipi che spaccano (Fuocobomba, Tuono, Bora, Focalcolpo) ed é anche tra i miei preferiti, poiché c' é anche il mio pokemon preferito in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io odio il tipo Lotta, sono quasi tutti umanoidi, e io odio i Pokémon umanoidi, inoltre mi stanno antipaticiAl secondo posto il tipo Folletto perché lo trovo infantile e senza sensoAl terzo posto il tipo Coleottero, perché sono troppi, sono deboli e apparte Metapod e Burmy li odio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non mi piacciono gli psico,i terra, idraghi li odio anche se qualcuno mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il tipo Buio, non che non mi piace, ma è TROPPO DIFFUSO in senso di attacchi, i pokèmon presenti di questo tipo sono molto fighi la maggior parte, in particolare Sableye, Spiritomb e Arceus, ma gli attacchi buio sono diffusissimi, trovo sempre qualcuno con Morso, Sgranocchio, Neropulsar, Nottesferza SEMPRE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Fuoco: non mi piacciono proprio i suoi poke, salvo solo Chandelure e Infernape Roccia: idem come sopra ma qui non salvo nessuno Folletto: mi piace l'idea ma non la traduzione, le mosse e i poke tranne togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il tipo folletto ha fatto perdere l'invincibilita ai tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veleno assolutamente (soprattutto quei ........ di Golbat, Zubat), Normale lo trovo decisamente inutile, mentre poi ci sarebbe Lotta. Cosa c'è di bello? Lucario? Certo che sì! Ma solo lui e Infernape-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Odio il tipo Folleto. Btw,perché ultimamente ci sono questi necropost estremi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma guardate che il tipo Normale non é inutile, scusate di che tipo dovrebbero essere certi Pokemon semplici come Lillipup? Inoltre é uno dei piú diffusi, sia per mosse che per PokemonPoi i pokemon piú forti sono di tipo Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Poi i pokemon piú forti sono di tipo Normale Questa la devi spiegare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Questa la devi spiegare!Arceus, Regigigas, Slaking, Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ultimamente odio tutti i tipi perché sono tutti più forti di Erba.Lo so , non è una risposta sensata ma è quello che provo in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Questa la devi spiegare!Arceus, Regigigas, Slaking, Porygon-ZEh, come no! I Pokémon più forti non esistono:Arceus non è il massimo, Slaking fa vomitare, Regigigas il 2/4 più di Slaking (anche se sarebbe dovuto essere di tipo Erba), Porygon Z quello sì che è forte e non lo sottovaluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Regigigas La sua abilità dice il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ad essere sincero non odio nessun tipo in particolare, anche se il Folletto è abbastanza gayo.. (però non lo odio).La sua abilità dice il contrario.quoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Erba e veleno, li odio troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eh, come no! I Pokémon più forti non esistono:Arceus non è il massimo, Slaking fa vomitare, Regigigas il 2/4 più di Slaking (anche se sarebbe dovuto essere di tipo Erba), Porygon Z quello sì che è forte e non lo sottovaluto.Arceus é il massimo!! Ha le statistiche piú alteIntendevo solo dire che non é vero che il tipo Normale é inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Arceus, Regigigas, Slaking, Porygon-Z Arceus può cambiare tipo a piacimento con le lastre, ovvio che sia potente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Arceus é il massimo!! Ha le statistiche piú alteIntendevo solo dire che non é vero che il tipo Normale é inutileHa la somma delle statistiche più alta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.