Vai al commento

I tipi che più odiate!

Frablue

Post raccomandati

Inviato
  On 28/06/2013 at 15:10, GhostBlood ha scritto:

1.Buio -> Lo vedo di troppo. (Anche se ci sono bei pokemon). Insomma solo spettro sarebbe stato meglio,(poi lo spettro ha un suo fascino per certi versi).

2.Lotta -> Apparte Lucario e Infernape, li trovo abbastanza brutti e il tipo in se non lo utilizzo molto.

3.Normale ->  Sono troppi, ed il tipo in se è decisamente noioso .

4.Acqua -> Questa è una cosa mia soggettiva , fin da rosso fuoco, quando mi uccidevano charizard, non mi è mai piaciuto il tipo acqua.

Viene troppo sopravalutato, poi sono il tipo più numeroso. 

Altri tipi come Elettro e Psico , non mi fanno ne caldo ne freddo.

Riguardo al tipo Erba riconosco che è debole, ma esteticamente i pokemon sono belli (stesso discorso per i

Coleottero).

Il tipo fata mi piace anche se è la stessa storia che si ripete :

Roccia - Terra, Buio-Spettro , Psico - Fata. Simili ma non uguali.

A questo punto avrei visto bene l'introduzione del tipo Luce (su Ampharos ci sta da dio), collegato con l'elettro.

Come se il fuoco non fosse sopravvalutato. :°

Inviato
  On 28/06/2013 at 16:58, antonio 6 ha scritto:

tipo fata

Si chiama Folletto!!

Comunque è vero, non ha senso e mi é antipatico

On 28/06/2013 at 12:58, Prince ha scritto:

Fata.  :th_sisi:

Leggi sopra
Inviato

Come fate a odiare il tipo veleno :innocent: ?

Va bhe comunque i tipi che non sopporto sono : il tipo roccia,e gli elettro!Elettro è superefficace solo a terra è veramente fastidioso

Inviato

Non é affatto vero che il tipo Normale é insignificante, puó imparare molte mosse di altri tipi che spaccano (Fuocobomba, Tuono, Bora, Focalcolpo) ed é anche tra i miei preferiti, poiché c' é anche il mio pokemon preferito in assoluto

Inviato

Io odio il tipo Lotta, sono quasi tutti umanoidi, e io odio i Pokémon umanoidi, inoltre mi stanno antipatici

Al secondo posto il tipo Folletto perché lo trovo infantile e senza senso

Al terzo posto il tipo Coleottero, perché sono troppi, sono deboli e apparte Metapod e Burmy li odio tutti :angry:

Inviato

non mi piacciono gli psico,i terra, idraghi li odio anche se qualcuno mi piace

Inviato

Il tipo Buio, non che non mi piace, ma è TROPPO DIFFUSO in senso di attacchi, i pokèmon presenti di questo tipo sono molto fighi la maggior parte, in particolare Sableye, Spiritomb e Arceus, ma gli attacchi buio sono diffusissimi, trovo sempre qualcuno con Morso, Sgranocchio, Neropulsar, Nottesferza SEMPRE!!!!

Inviato

Fuoco: non mi piacciono proprio i suoi poke, salvo solo Chandelure e Infernape

Roccia: idem come sopra ma qui non salvo nessuno

Folletto: mi piace l'idea ma non la traduzione, le mosse e i poke tranne togekiss

Inviato

Veleno assolutamente (soprattutto quei ........ di Golbat, Zubat), Normale lo trovo decisamente inutile, mentre poi ci sarebbe Lotta. Cosa c'è di bello? Lucario? Certo che sì! Ma solo lui e Infernape-.-

Inviato

Ma guardate che il tipo Normale non é inutile, scusate di che tipo dovrebbero essere certi Pokemon semplici come Lillipup? Inoltre é uno dei piú diffusi, sia per mosse che per Pokemon

Poi i pokemon piú forti sono di tipo Normale

Inviato

Ultimamente odio tutti i tipi perché sono tutti più forti di Erba.

Lo so , non è una risposta sensata ma è quello che provo in questo momento.

Inviato
  On 23/12/2013 at 18:26, Angry Birds99 ha scritto:
Questa la devi spiegare!
Arceus, Regigigas, Slaking, Porygon-Z

Eh, come no!

I Pokémon più forti non esistono:

Arceus non è il massimo, Slaking fa vomitare, Regigigas il 2/4 più di Slaking (anche se sarebbe dovuto essere di tipo Erba), Porygon Z quello sì che è forte e non lo sottovaluto.

Inviato

Ad essere sincero non odio nessun tipo in particolare, anche se il Folletto è abbastanza gayo.. (però non lo odio).

On 23/12/2013 at 18:39, Froking ha scritto:

La sua abilità  dice il contrario.

quoto!!!

Inviato
  On 23/12/2013 at 18:38, Dark Glaceon ha scritto:

Eh, come no!

I Pokémon più forti non esistono:

Arceus non è il massimo, Slaking fa vomitare, Regigigas il 2/4 più di Slaking (anche se sarebbe dovuto essere di tipo Erba), Porygon Z quello sì che è forte e non lo sottovaluto.

Arceus é il massimo!! Ha le statistiche piú alte

Intendevo solo dire che non é vero che il tipo Normale é inutile

Inviato

Arceus, Regigigas, Slaking, Porygon-Z

Arceus può cambiare tipo a piacimento con le lastre, ovvio che sia potente -.-

Inviato
  On 23/12/2013 at 18:45, Angry Birds99 ha scritto:

Arceus é il massimo!! Ha le statistiche piú alte

Intendevo solo dire che non é vero che il tipo Normale é inutile

Ha la somma delle statistiche più alta*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...