Vai al commento


I tipi che più odiate!


Frablue

Post raccomandati

Eh, come no!

 

I Pokémon più forti non esistono:

Arceus non è il massimo, Slaking fa vomitare, Regigigas il 2/4 più di Slaking (anche se sarebbe dovuto essere di tipo Erba), Porygon Z quello sì che è forte e non lo sottovaluto.

Arceus fa il cul0 a strisce a una buona fetta di Pokémon, lo so perchè spesso ho sconfitto amici miei quasi solo con Arceus XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipo spettro sono magnifici :mki2:


 


comunque i tipi che odio di più sono:


1.Lotta: hanno un estetica orribile, a parte pangoro, scrafty e gallade, gli altri sono terribili, avranno anche delle buone statistiche, ma molti fanno pena


2.Acciaio: molti sono brutti, poi sono lenti, e in attacco non sono un gran che, a parte alcuni odio i pokemon di tipo acciaio e le mosse ancora di più


3.Volante:troppo scontati, e poi molti sono deboli, anche se alcuni di questi mi piacciono, tipo Yveltal, Pelliper, Taloflame, braviary, swoobat e altri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1.Tipo Acqua: (Apparte gli starter e pochi buoni) Sono quelli che mi piacciono di meno.


-2.Tipo Normale: Non mi sono mai piaciuti, gli unici che trovo carini sono (kangha e pyroar)


-3.Tipo Psico: Apparte (Metagross e Gardevoir) non mi garbano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus é il massimo!! Ha le statistiche piú alte.

*coff coff* MegaMewtwo X e Y *coff coff*

Comunque i Pokémon di tipo Normale sono utili proprio perché abbastanza neutri, il che dà  loro la possibilità  di fronteggiare molti nemici con un'ampia gamma di mosse a loro disposizione!

Non ho mai stilato una lista dei tipi Pokémon e non ho mai pensato se ce ne fossero alcuni che mi piacessero meno di altri... Forse il mio sfavorito è il tipo Terra per la ristretta scelta di mosse (alla fine si opta sempre per Terremoto o Geoforza) e anche perché la maggior parte dei Pokémon appartenenti a questa categoria non mi ispirano particolarmente. Nemmeno il tipo Acqua mi entusiasma... Sarà  l'alto numero di Pokémon Pesce, tra cui vi sono esemplari bruttini (Basculin è orrendo) o le sue poche debolezze (dovrebbe essere debole anche a Veleno), fatto sta che non mi piacciono molto (a parte quando abbinati al fantastico tipo Ghiaccio!! Nessun riferimento a Walrein realmente esistenti...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff coff* MegaMewtwo X e Y *coff coff*

Comunque i Pokémon di tipo Normale sono utili proprio perché abbastanza neutri, il che dà  loro la possibilità  di fronteggiare molti nemici con un'ampia gamma di mosse a loro disposizione!

Non ho mai stilato una lista dei tipi Pokémon e non ho mai pensato se ce ne fossero alcuni che mi piacessero meno di altri... Forse il mio sfavorito è il tipo Terra per la ristretta scelta di mosse (alla fine si opta sempre per Terremoto o Geoforza) e anche perché la maggior parte dei Pokémon appartenenti a questa categoria non mi ispirano particolarmente. Nemmeno il tipo Acqua mi entusiasma... Sarà  l'alto numero di Pokémon Pesce, tra cui vi sono esemplari bruttini (Basculin è orrendo) o le sue poche debolezze (dovrebbe essere debole anche a Veleno), fatto sta che non mi piacciono molto (a parte quando abbinati al fantastico tipo Ghiaccio!! Nessun riferimento a Walrein realmente esistenti...).

ops XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma é pur sempre tipo Normale secondo il Pokedex, poi la potenza non varia a seconda della lastra

E' di tipo normale nella sua forma basica, ma può cambiare tipo e forma, quindi è di tutti i tipi, poi appunto perchè può cambiare il tipo può avere gli STAB che ti pare e la sua mossa più potente HA SEMPRE LO STAB, quindi è il pokemon più versatile di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, il tipo Normale ha Diggersby, e se dite che è scarso dovete L2P, seriamente.

Io non trovo il tipo Normale scarso, anzi lo trovo versatile visto che ha una sola debolezza e può imparare una bella quantità  di mosse, inoltre Diggersby è Normale/Terra noi stavamo parlando dei normale puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che non odio un tipo in particolare, ma odio quando mettono ad un pokémon un tipo che non centra niente (ad esempio Porygon-Z ha tutto tranne la normalità , fg)

Fa imbestialire pure me, a Porygon un bel Psico/Elettro o Psico/Acciaio gli starebbe a pennello a mio parere :)

 

Capito, ma comunque non è l'unico, parlando anche del metagame BW, aveva tantissimi Fighting types e quindi un enviroment sfavorevole, ma presentava comunque Normal types degni di nota, come Chansey, Blissey, P2 e nel rispettivo meteo Stoutland e Sawsbuck(vabb questo è doppio tipo).

Capito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus che non è il massimo intendevo non che fa schifo ma che non è uno dei Pokémon più forti, è vero infatti che ha la somma delle statistiche più alte e non dico che sia debole; Regigigas: Lentoinizio, ma cosa c'entra? Porygon Z l'ho sempre considerato come tipo Psico, anche se in effetti ha un tipo che non mi piaccia molto.

OFF TOPIC: esiste già  una discussione sui tipi preferiti???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh! Non toccarmi gli unici tipi veleno che adoro!

Quelli proprio mi stanno nel ......, c'è in Pokémon Prestigious Platinum


Io: dai un Cleffa, un clefairy...


No! Uno Zubat!


Io: dai un Feebas dai un Gyarados


No! Un Golbat.


Non ho parole........................ e non osate dire che odio anche Crobat!


 


OFF TOPIC: esiste già  una discussione sui tipi preferiti???

E allora?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...