Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eh, come no! I Pokémon più forti non esistono:Arceus non è il massimo, Slaking fa vomitare, Regigigas il 2/4 più di Slaking (anche se sarebbe dovuto essere di tipo Erba), Porygon Z quello sì che è forte e non lo sottovaluto.Arceus fa il cul0 a strisce a una buona fetta di Pokémon, lo so perchè spesso ho sconfitto amici miei quasi solo con Arceus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 I tipo spettro sono magnifici comunque i tipi che odio di più sono:1.Lotta: hanno un estetica orribile, a parte pangoro, scrafty e gallade, gli altri sono terribili, avranno anche delle buone statistiche, ma molti fanno pena2.Acciaio: molti sono brutti, poi sono lenti, e in attacco non sono un gran che, a parte alcuni odio i pokemon di tipo acciaio e le mosse ancora di più3.Volante:troppo scontati, e poi molti sono deboli, anche se alcuni di questi mi piacciono, tipo Yveltal, Pelliper, Taloflame, braviary, swoobat e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 -1.Tipo Acqua: (Apparte gli starter e pochi buoni) Sono quelli che mi piacciono di meno.-2.Tipo Normale: Non mi sono mai piaciuti, gli unici che trovo carini sono (kangha e pyroar)-3.Tipo Psico: Apparte (Metagross e Gardevoir) non mi garbano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Arceus può cambiare tipo a piacimento con le lastre, ovvio che sia potente -.-Ma é pur sempre tipo Normale secondo il Pokedex, poi la potenza non varia a seconda della lastra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psychopunk Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Coleottero, voglio dire.. Perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Coleottero, voglio dire.. Perché?? Ma i tipo coleottero sono puccioshi :3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma i tipo coleottero sono puccioshi :3 D: Il mio Scizor infatti lo è... a modo suo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Arceus é il massimo!! Ha le statistiche piú alte.*coff coff* MegaMewtwo X e Y *coff coff*Comunque i Pokémon di tipo Normale sono utili proprio perché abbastanza neutri, il che dà loro la possibilità di fronteggiare molti nemici con un'ampia gamma di mosse a loro disposizione! Non ho mai stilato una lista dei tipi Pokémon e non ho mai pensato se ce ne fossero alcuni che mi piacessero meno di altri... Forse il mio sfavorito è il tipo Terra per la ristretta scelta di mosse (alla fine si opta sempre per Terremoto o Geoforza) e anche perché la maggior parte dei Pokémon appartenenti a questa categoria non mi ispirano particolarmente. Nemmeno il tipo Acqua mi entusiasma... Sarà l'alto numero di Pokémon Pesce, tra cui vi sono esemplari bruttini (Basculin è orrendo) o le sue poche debolezze (dovrebbe essere debole anche a Veleno), fatto sta che non mi piacciono molto (a parte quando abbinati al fantastico tipo Ghiaccio!! Nessun riferimento a Walrein realmente esistenti...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *coff coff* MegaMewtwo X e Y *coff coff*Comunque i Pokémon di tipo Normale sono utili proprio perché abbastanza neutri, il che dà loro la possibilità di fronteggiare molti nemici con un'ampia gamma di mosse a loro disposizione!Non ho mai stilato una lista dei tipi Pokémon e non ho mai pensato se ce ne fossero alcuni che mi piacessero meno di altri... Forse il mio sfavorito è il tipo Terra per la ristretta scelta di mosse (alla fine si opta sempre per Terremoto o Geoforza) e anche perché la maggior parte dei Pokémon appartenenti a questa categoria non mi ispirano particolarmente. Nemmeno il tipo Acqua mi entusiasma... Sarà l'alto numero di Pokémon Pesce, tra cui vi sono esemplari bruttini (Basculin è orrendo) o le sue poche debolezze (dovrebbe essere debole anche a Veleno), fatto sta che non mi piacciono molto (a parte quando abbinati al fantastico tipo Ghiaccio!! Nessun riferimento a Walrein realmente esistenti...).ops XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma é pur sempre tipo Normale secondo il Pokedex, poi la potenza non varia a seconda della lastra E' di tipo normale nella sua forma basica, ma può cambiare tipo e forma, quindi è di tutti i tipi, poi appunto perchè può cambiare il tipo può avere gli STAB che ti pare e la sua mossa più potente HA SEMPRE LO STAB, quindi è il pokemon più versatile di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusate, il tipo Normale ha Diggersby, e se dite che è scarso dovete L2P, seriamente. Io non trovo il tipo Normale scarso, anzi lo trovo versatile visto che ha una sola debolezza e può imparare una bella quantità di mosse, inoltre Diggersby è Normale/Terra noi stavamo parlando dei normale puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Diciamo che non odio un tipo in particolare, ma odio quando mettono ad un pokémon un tipo che non centra niente (ad esempio Porygon-Z ha tutto tranne la normalità , fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Diciamo che non odio un tipo in particolare, ma odio quando mettono ad un pokémon un tipo che non centra niente (ad esempio Porygon-Z ha tutto tranne la normalità , fg) Fa imbestialire pure me, a Porygon un bel Psico/Elettro o Psico/Acciaio gli starebbe a pennello a mio parere Capito, ma comunque non è l'unico, parlando anche del metagame BW, aveva tantissimi Fighting types e quindi un enviroment sfavorevole, ma presentava comunque Normal types degni di nota, come Chansey, Blissey, P2 e nel rispettivo meteo Stoutland e Sawsbuck(vabb questo è doppio tipo). Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il tipo normale... è troppo neutro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il tipo normale... è troppo neutro! L'hanno fatto apposta XD ci doveva essere un tipo che rappresentava la neutralità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 1 Roccia: secondo me, non ci sono dei piké belli con quel tipo .-.2 Coleottero: piké brutti e pure deboli.3 Terra (non c'è una spiegazione, non mi piace e basta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Arceus che non è il massimo intendevo non che fa schifo ma che non è uno dei Pokémon più forti, è vero infatti che ha la somma delle statistiche più alte e non dico che sia debole; Regigigas: Lentoinizio, ma cosa c'entra? Porygon Z l'ho sempre considerato come tipo Psico, anche se in effetti ha un tipo che non mi piaccia molto.OFF TOPIC: esiste già una discussione sui tipi preferiti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veleno assolutamente (soprattutto quei ........ di Golbat, Zubat), Normale lo trovo decisamente inutile, mentre poi ci sarebbe Lotta. Cosa c'è di bello? Lucario? Certo che sì! Ma solo lui e Infernape-.- Oh! Non toccarmi gli unici tipi veleno che adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Oh! Non toccarmi gli unici tipi veleno che adoro! Quelli proprio mi stanno nel ......, c'è in Pokémon Prestigious PlatinumIo: dai un Cleffa, un clefairy...No! Uno Zubat!Io: dai un Feebas dai un GyaradosNo! Un Golbat.Non ho parole........................ e non osate dire che odio anche Crobat! OFF TOPIC: esiste già una discussione sui tipi preferiti??? E allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.