kandinsken Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Cerco:- Bendascelta (Choice Band) - Lentiscelta (Choice Specs) - Stolascelta (Choice Scarf) - Affilartigli (Razor Craw) Offro scarti di breeding di: Cubone (Audace) 4 IV (o 3 IV 0 Spe) Parafulmine/TestaduraLitten (Deciso) 4 IV AiutofuocoMimikyu (Deciso) con 3 EM e 3 IVDrampa (Quieta) 4 IV (o 3 IV 0 Spe) Mangiaerba/FuroreOranguru (Vivace) 4 IV Forza Interiore Vulpix Alola (Timida) con 4 EM e 4 IV Mantelneve/Scendineve (HA) Dewpider (Quieto/Audace) 4 IV (o 3 IV '0 Spe) Bolladacqua Porygon (Vivace) 4 IV (o 3 IV 0 Spe) Download Makuhita (Audace) 4 IV (o 3 IV 0 Spe) Dentistretti/Grassospesso Grimer (Deciso) 4 IV Voracità/Velentocco Gible (Allegro) 4 IV Cartavetro (HA) o 4/5 IV Sabbiavelo Fate offerte/richieste voi, in caso accetto/do anche PP e non disdegno scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 le ho io, e tante anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 8 ore fa, Alexix ha scritto: le ho io, e tante anche Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 Mimikyu può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alexix ha scritto: 1 Mimikyu può andare Ti puoi connettere ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Si si mi sto collegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alexix ha scritto: Si si mi sto collegando Sono on pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Altre 2 te le posso offrire io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 ore fa, Alexix ha scritto: Altre 2 te le posso offrire io? Va bene non me ne dispiaccio hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 mi potresti dire sesso e ball?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io posso dartelo, ma posso scambiare solo in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Sgorgo ha scritto: Io posso dartelo, ma posso scambiare solo in GTS Si può fare, che vuoi in cambio? Poi via MP ci accordiamo su come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 44 minuti fa, kandinsken ha scritto: Si può fare, che vuoi in cambio? Poi via MP ci accordiamo su come fare. Un Mimikyu con le 3 EM va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Metto il Mimikyu in GTS con una "Velopolvere" (Quick Powder) che Pokémon metto come "Tenitore di Fortunuovo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Uppete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Uppiae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @kandinsken vulpix alola è in sib ball?Quali sono le EM?se sono buone ed è in sub mi interessa,0'15 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: @kandinsken vulpix alola è in sib ball?Quali sono le EM?se sono buone ed è in sub mi interessa,0'15 PP? È in Luna Ball, le EM sono Extrasenso, Forza Lunare, Liofilizzazione , Ipnosi se ti interessa per me vanno bene i 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.