Vai al commento



NerdOmnia: Il negozio "pokémonoso" che fa per te!


StarKHunter

Post raccomandati

Spero che la sezione sia giusta,Ho finalmente creato una pagina facebook,chiamata NerdOmnia,ovvero un negozio di abbigliamento dove si potranno acquistare Maglie,Felpe e tant'altro in stile Nerd a prezzi modesti. Per iniziare ho pensato di creare un vasto assortimento di maglie Pokèmon!Sperando che la cosa funzioni,ho proprio bisogno dei vostri pareri e soprattutto dei feedback positivi da parte vostra per iniziare seriamente questo progetto!(Perchè se non vendessi sarebbe solo uno spreco di Soldi

:( ). Ecco che vi posto i miei primi "Campioni":le maglie colorate(Roggenrola,Diglett,Trapinch,Spiritomb,Rotom) verranno pubblicate in periodi più lunghi (dato il costo eccessive XD),mentre quelle bianche e nere(gastly,unown,aron,vanillite),potranno essere acquistate subito^^,i prezzi si aggirano sui 12 euro(i prezzi variano a seconda del tipo di modello,per esempio la felpa costerà  di più rispetto alla t-shirt oppure la canotta costerà  meno della t shirt).

E' un progetto che amo particolarmente,ma mi serve il vostro aiuto e tanta pubblciità ,senò va tutto all'aria .Ecco i campioni :)

riunoo.png

w7dlzn.png

2e3bgu9.png

oktu2h.png

8yrh1c.png

Ecco la pagina facebook per acquistare il tutto!Vi ricordo che le maglie per ora disponibili sono solo quelle bianche e nere! :)

*spam*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questo è spam...

Topic chiuso tra 3,2,1... [cit.]

EDIT: Si può fare, solo che ti devi mettere d'accordo con gli altri attraverso il forum e non attraverso la pagina, hai spammato la tua pagina così...

Sei pregato di evitare comportanti da Moderatori, ci siamo qui noi. ^^

Evita lo Spam, grazie. :)

Se qualcuno è interessato a comprare una maglietta, è pregato di mettersi d'accordo via Messaggio Privato.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per le vendite non le faccio ovviamente qui,ma tramite la pagina di facebook,quindi cliccate li per maggiori informazioni! non faccio solo linee pokémon ma anche altre che sono in preparazione :)

Hanno rimosso il link, dove trovo la pagina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...