carlo93cc Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 Salve, mi servirebbe aggiungere palato raffinato livello 5 al mio festival plaza. Per farlo dovrei aggiungere una persona che già lo ha e che lo ha messo come primo edificio a destra della signora che da i festiticket, parlarci e chiedere di consigliarmi una struttura. Offro PP o scarti di breeding..se qualcuno lo ha ed è interessato mi contatti..alla fine si tratta solo di aggiungersi agli amici e venire un attimo online Grazie
Silicondarius Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato 10 dicembre, 2016 Palato non palatino ahahaha ps: mi aggrego alla richiesta di mio cugino. Se esiste qualcuno con questa struttura fate sapere pure a me
carlo93cc Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Palato non palatino ahahaha ps: mi aggrego alla richiesta di mio cugino. Se esiste qualcuno con questa struttura fate sapere pure a me ahahha non so come sia uscito palatino , ma nel titolo è uscito bene ahahha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.