carlo93cc Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Salve, mi servirebbe aggiungere palato raffinato livello 5 al mio festival plaza. Per farlo dovrei aggiungere una persona che già lo ha e che lo ha messo come primo edificio a destra della signora che da i festiticket, parlarci e chiedere di consigliarmi una struttura. Offro PP o scarti di breeding..se qualcuno lo ha ed è interessato mi contatti..alla fine si tratta solo di aggiungersi agli amici e venire un attimo online Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Palato non palatino ahahaha ps: mi aggrego alla richiesta di mio cugino. Se esiste qualcuno con questa struttura fate sapere pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Palato non palatino ahahaha ps: mi aggrego alla richiesta di mio cugino. Se esiste qualcuno con questa struttura fate sapere pure a me ahahha non so come sia uscito palatino , ma nel titolo è uscito bene ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 mi aggrego anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.