Hikari Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Dopo millenni(um), Ecco a voi il 5° torneo di Pokémon Millennium realizzato sul simulatore Pokémon Online. Siete pronti per rimettervi in gioco?Le sfide, come dicevo prima, si svolgeranno su Pokémon Online sul server [iTA]Pokéstudio. (Nel caso in cui quest'ultimo non dovrebbe essere disponibile, potrete utilizzare un server a vostra scelta).La tier in cui vi sfiderete è, come era già stato anticipato, BW2 OU e sarà ad eliminazione diretta.Per iscriversi, è necessario compilare il seguente modulo e scriverlo qui sotto:Nick su PM:Nick su Pokémon Online: (segnalare in caso se ne usino più di uno)Le iscrizioni termineranno il 17 Novembre.Le regole di questo torneo sono le seguenti:- Species Clause (Non si possono usare due Pokémon con lo stesso numero nazionale del Pokédex, per esempio non si possono usare due Blaziken. Ciò include le forme alternative dello stesso Pokémon, per esempio Wormadam Manto Scarti/Trash Cloak e Wormadan Manto Sabbia/Sandy Cloak non possono essere nello stesso team)- Sleep Clause (Si può addormentare solo un Pokémon avversario, Riposo non conta, così come mosse dall'effetto casuale come Metronomo/Metronome, Sonnolalia/Sleep Talk, Assistente/Assist, Copione/Copycat e Precedenza/Me First)- Evasion Clause (Nessun Pokémon può avere le mosse Turbosabbia/Sand-Attack, Doppioteam/Double Team e Minimizzato/Minimize e non può avere Luminpolvere/Brightpowder e Distraroma/Lax Incense)- OHKO Clause (Nessun Pokémon in squadra può avere Ghigliottina/Guillotine, Purogelo/Sheer Cold, Perforcorno/Horn Drill e Abisso/Fissure)- Moody Clause (Altalena/Moody è un'abilità che non si può avere in squadra).- Soul Dew Clause (Latios e Latias non possono essere equipaggiati con Cuorugiada/Soul Dew)- Wi-Fi Clause (Si possono vedere i Pokémon avversari prima di cominciare la lotta e selezionarne l'ordine, esattamente come nelle lotte wi-fi dei videogiochi della serie principale).- Timed Clause (Ogni turno sarà attivo un conto alla rovescia per evitare lotte troppo prolungate).- Le mosse proibite sono le seguenti: Vuototetro/Dark Void, Schiamazzo/Chatter e Cadutalibera/Sky Drop.- Le abilità bannate sono le seguenti: Piovischio+Nuotovelox/Drizzle+Swift Swim, Sabbiafiume+Sabbiavelo/Sand Stream+Sand Veil, Scendineve+Mantelneve/Snow Warning+Snow Cloak e Altalena/Moody (vedasi Moody Clause).- Gli strumenti bannati sono i seguenti: Affilodente/Razor Fang, Affilartigli/Razor Claw, Fortunpugno/Lucky Punch, Rapidartigli/Quick Claw, Bandana/Focus Band, Mirino/Scope Lens, Roccia di Re/King's Rock e Baccacrela/Custap Berry.Banlist:- Arceus (tutte le forme)- Blaziken (con Acceleratore/Speed Boost)- Darkrai- Deoxys (forme Normale/Normal, Attacco/Attack e Velocità /Speed)- Dialga- Excadrill- Giratina (tutte le forme)- Groudon- Ho-Oh- Kyogre- Kyurem Bianco/White- Kyurem Nero/Black- Lugia- Manaphy- Mewtwo- Palkia- Rayquaza- Reshiram- Shaymin (forma Cielo/Sky forme)- Thundurus (solo forma normale)- ZekromI premi per i primi tre classificati saranno:1° classificato - 18 Poképoints e questo banner:2° classificato - 10 Poképoints e questo banner:3° classificato - 5 Poképoints e questo banner:Ringrazio tantissimo Khaos per i banner e ScarletSnow per il logo!Per qualunque dubbio o domanda potete mandare un mp agli organizzatori del torneo che sono Antonella95, Rikymaru, Khaos, Gimmy, Samuel e Rocky89.Bracket (semifinali): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Nick su PM: guarda non ho voglia di fare copypaste >;(Nick su Pokémon Online: Night28, ecc..FINALMENTE UN TORNEO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Nick su PM: Legendkyurem97Nick su Pokémon Online: [iTA]Legendkyurem97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Nick su PM: TheOneNick su Pokémon Online: Average Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Nick su PM: Ferdinando de FeoNick su Pokémon Online: Fefi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Mi iscrivo u_uNick su PM: LightNick su Pokémon Online: Shadow96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Posso innarmi, vero?- Nick PM: Khaos- Nick PO: A.r.e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 bella non aspettavo altro -Nome PM: Keysoul-Nome PO: Keysoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 ringrazio quel santo che ha avuto sta geniale idea sks O:-)In. Nick: Jey_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Quelli che l'hanno poi sviluppata no? sks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 In Lory, Lory e simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 mi iscrivo pure ioNome PM: darkvideNome PO: darkvide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 non ho capito se questo torneo è su internet o wi fi se è su un sito internet datemi il link o se non è nessuna di queste cose spiegatemi come si fa a partecipare e cosa serve grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Nick su PM: Dark KnightNick su Pokémon Online: Dark Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 non ho capito se questo torneo è su internet o wi fi se è su un sito internet datemi il link o se non è nessuna di queste cose spiegatemi come si fa a partecipare e cosa serve grazie />http://pokemon-online.eu/downloadqui puoi trovare il download del simulatore su cui si lotterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 http://pokemon-online.eu/downloadqui puoi trovare il download del simulatore su cui si lotterà grazie ora divento pratico e parteciperò manderò in successione il mio nick perchè ancora non sono sicuro se ci sarò il giorno del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Nickname:Kaiko108Nick su Pokemon Online:Akori PM ​Vabbene?Tanto saro' battuto al primo secondo del primo turno!1!!111! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 grazie ora divento pratico e parteciperò manderò in successione il mio nick perchè ancora non sono sicuro se ci sarò il giorno del torneoTranquillo, comunque il torneo non si svolge un solo giorno in particolare, ma diamo più tempo per lottare contro il proprio avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Dai partecipiamo :3Nick PM (dovete spiegarmi perché metterlo se basta guardare a sinistra °°): LilonNick PO: Lailon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Tranquillo, comunque il torneo non si svolge un solo giorno in particolare, ma diamo più tempo per lottare contro il proprio avversario.meno male io adesso ho crato una squadra abbastanza forte ma come si fa a caricare la propria squadra e a lottare a questo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Pure io in \òNick su PM: †ipo†łmÅ‚do` (A sinistra lol)Nick su PO: ShyGuy` o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 ma se non è 1day che senso ha dire un server? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 meno male io adesso ho crato una squadra abbastanza forte ma come si fa a caricare la propria squadra e a lottare a questo torneo? Qui non è il luogo adatto per parlarne, se hai qualche dubbio su come usare il simulatore potresti aprire un nuovo topic nella sezione dedicata al battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 - Cut -Risposta inutile in quanto non compresa la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 tu ti aspetti che riusciremo ad avere TUTTI i partecipanti lì, su Pokéstudio, TUTTI lo stesso giorno, TUTTI alla stessa ora? <- rimandiamo questo giorno a dopo il 21 Dicembre, sees Comunque seriamente parlando lucso non intendeva questo non c'è nessun problema;ovunque. ci si mette d'accordo per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.