Vai al commento


[Torneo Online] BW2 OU


Hikari

Post raccomandati

Scusate il leggero ritardo (colpa mia), ma ora il torneo può ufficialmente iniziare!

Ecco la bracket: (Si ringrazia la Artemisia ScarletSnow <3)

vDDyT.png

Il primo turno si terrà  da oggi, 18 novembre, fino a domenica prossima. (25 novembre)

Qualora un utente non sarà  disponibile a lottare, contattate in mp uno dei gestori.

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxor nel torneo cc eri contro di me lolz

Kaito vs TheOne interessante...uan salvati il log eh

Non so perchè ma il primo blocco di lotte è molto scontato asd...

il latios e questo

@octillery nelle rules non è presente l'obbligo della bo3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah allora se entrambi gli sfidanti decidono prima della battle di farla al meglio di 3 si fa così, altrimenti si fa 1 sola battle giusto?

esattamente

Ergo ho ragione, dov'è scritta la parola obbligo o dovere ? ;)

ciao ma per vincere bisogna mangiare due panini?

si

dove scritto obblgio o dovere? non è scritto ma è stato espresso l'obbligo di mangiare due panini quando se ne potevano mangiare 1 o anche 20 /esempio scemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente

ciao ma per vincere bisogna mangiare due panini?

si

dove scritto obblgio o dovere? non è scritto ma è stato espresso l'obbligo di mangiare due panini quando se ne potevano mangiare 1 o anche 20 /esempio scemo

lol

finalmente un torneo carino :') Ho anche un po di fortuna, anche se avrei preferito stare su :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, hai usato te impropriamente la parola obbligo :D

obbligo

[òb-bli-go]

ant. obligo

s.m. (pl. -ghi)

1 Vincolo, dovere imposto dalla natura, dalla legge, da un patto: o. morale, legale, contrattuale;

nope.

mpizzato gimmy kmnq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

give me log

I log non li abbiamo salvati (almeno, io non li ho salvati) ma alla fine non son state partite troppo belle cmq

Se ti interessa

La prima mi faccio piazzare le stealth convinto che ******* moriva con un eq di dugtrio (ma non è così) e perdo avendo un debolezza alle sr molto consistente

La seconda la vinco abbastanza easy visto che sempre il suo ******* dava setup al mio subcmkeldeo e a subsdchomp

La terza trova un setup con ********* sul mio Jirachi, riesco a sopravvivere per un damage roll fortunatissimo con Roserade e mando KO, però a quel punto ho perso il mio main counter sul suo ******* che mi sweepa felice

Il succo ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...