Vai al commento


[Torneo Online] BW2 OU


Hikari

Post raccomandati

Credo anche oggi non lotterò. *pr0vision*

Se così sarà  scegliete voi organizzatori chi far passare, però se passo* e anche al prossimo turno non lotto sappiate che mi "ritiro". luz.

*non c'è altro modo per me di vincere, son troppo niubbo e perderei 7-0 contro white. :((( (se vi chiedete perché 7-0, beh, per il semplice motivo che mi killerebbe 2 volte un poké.*pr0ness*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che oggi si conclude il 1° turno, e ritengo che 2 giorni siano sufficienti a farsi sentire, per me puoi passare a tavolino.

Dato che però non sono l'unico staffer impegnato nell'organizzazione, non ti assicuro niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lo decido io o c'è una tabella contro chi lottare se devo rispettare una "tabella" mi dite dove la trovo? grazie

Per rispondere alla tua domanda... beh, nel primo messaggio di questa discussione, sotto lo spoiler "Bracket (primo turno)", c'è la tabella degli incontri del primo turno, dove saresti contro Bisharp95.

Però...

vinto contro Ffilippo

Questo messaggio dice che hai già  lottato e perso. Confermi? Se no, uno dei due potrebbe per favore mostrare i log della lotta?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mi servono entro stasera i risultati delle lotte:

- White Lorenzo vs Nameless

- Dark Knight vs Legendkyurem97

- Fflippo vs Bisharp95

- Miku Hatsune vs Ferdinando de Feo

White Lorenzo, mi sembra che Nameless ti abbia contattato e tu non hai risposto, qualcuno dei due può inserirmi nell'mp/farmi uno screen/ non saprei proprio?

Stessa cosa chiedo a Ferdinando de Feo e Miku Hatsune.

Dark Knight e LegendKyurem non si sono fatti sentire, quindi se non scrivono qualcosa entro stasera il vincitore sarà  scelto arrandom D:

Mi spiace, ma dopo gli scorsi tornei, ormai abbiamo deciso di applicare ste regole. Non avete più il buon Fabio Kaito, lol <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mi servono entro stasera i risultati delle lotte:

- White Lorenzo vs Nameless

- Dark Knight vs Legendkyurem97

- Fflippo vs Bisharp95

- Miku Hatsune vs Ferdinando de Feo

White Lorenzo, mi sembra che Nameless ti abbia contattato e tu non hai risposto, qualcuno dei due può inserirmi nell'mp/farmi uno screen/ non saprei proprio?

Stessa cosa chiedo a Fflippo e Bisharp95 e a Ferdinando de Feo e Miku Hatsune.

Dark Knight e LegendKyurem non si sono fatti sentire, quindi se non scrivono qualcosa entro stasera il vincitore sarà  scelto arrandom D:

Mi spiace, ma dopo gli scorsi tornei, ormai abbiamo deciso di applicare ste regole. Non avete più il buon Fabio Kaito, lol <3

Bisharp95 mi ha già  passato i log dove si vede che è lui il vincitore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...