Vai al commento


[Torneo Online] BW2 OU


Hikari

Post raccomandati

Boh il mio sfidante è sparito tutta la settimana e si è ripresentato stasera.. Io ero pieno di impegni quindi non sono riuscito a farla '_'

Decidete voi, se darci altri 1/2 giorni o fate passare chi volete, kiao :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh il mio sfidante è sparito tutta la settimana e si è ripresentato stasera.. Io ero pieno di impegni quindi non sono riuscito a farla '_'

Decidete voi, se darci altri 1/2 giorni o fate passare chi volete, kiao :*

No però non dire che io sono sparita, perchè non è assolutamente vero. Io ho fatto come avevamo deciso: infatti ogni sera (per una settimana circa) sono entrata su PO e non ti ho trovato mai. Passata una settimana ho pensato che ti saresti rifatto vivo in MP, ma non è stato così.

E' più corretto dire che entrambi non abbiamo preso la competizione con la sufficiente serietà : decideranno gli organizzatori come procedere -.-" .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No però non dire che io sono sparita, perchè non è assolutamente vero. Io ho fatto come avevamo deciso: infatti ogni sera (per una settimana circa) sono entrata su PO e non ti ho trovato mai. Passata una settimana ho pensato che ti saresti rifatto vivo in MP, ma non è stato così.

E' più corretto dire che entrambi non abbiamo preso la competizione con la sufficiente serietà : decideranno gli organizzatori come procedere -.-" .

Mancano ancora 20 minuti, fate ancora in tempo a fare una secca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi, possiamo lottare questa sera dalle 21....

(se non puoi, facciamo o mercoledì o venerdì, stesso orario..)

In realtà , il turno sarebbe finito ieri. Stiamo dando tempo fino alle 16.00 di oggi visto che la maggior parte delle lotte non erano state fatte, quindi se vuoi hai meno di dieci minuti. Se no, valuteremo noi cosa fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...