Hikari Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Sì, credo volesse chiedere se si può lottare in qualsiasi server. La risposta è sì, era tanto per indicarne uno Pokéstudio D:Btw, mi iscrivo anch'io:Nick PM: Antonella95Nick su Pokémon Online: Katniss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 L'ho detto che non avevo colto il senso ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Nick su PM: Marcox5Nick su pokèmon online: marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 In.Nick su PM: DwèNick su PO: Duebbol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 nick PM:are you kidding me?nick PO:Mrs.Pumpkin(ma a che livello devono essere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Il torneo si svolgerà sul si ulatore Pokémon Online, quindi il livello (già preimpostato) è 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Nick pm: FfilippoNick po: Ffilippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 khaos gli 1day esistono e si fanno comunemente quindi se c'è scritta una data e tu ti iscrivi , si mi aspetto tu ci sia. comunque in nick stesso forum po stesso del forum per le battle ect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ok, mi iscrivo pure io. Nick su PM: GimmyNick su PO: GimmyLuxor, non cambia nulla se scegli un altro, server, ma dato che non tutti conoscono l'inglese ne abbiamo indicato uno in italiano. Poi, se si vuole lottare su un altro server, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Sìsì luxor, ma io ti avevo detto di non aver capito la domanda... Lo so che gli 1day si fanno, ma questo non è 1day... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 In Nick PM: superyle99Nick su Pokémon Online:superyle99 o dark zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Anche se sono di uno scarso inimmaginabile, mi cimento XDNick su PM: Marko99Nick su Pokémon Online: Marko99 (o simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 ok ci sono anch'ioIl nick lo vedete qua ( <- )su Po sono : LightBlueLatios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 La lotta è in doppio, singolo, triplo o rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 La lotta è in doppio, singolo, triplo o rotazione?Le lotte saranno tutte in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Le lotte saranno tutte in singolo.Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 ProviamoNick PM: SaphiraNick PO: [PM]Saphira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Mi butta nella mischia!Nick PM: Elvispuff-ludosNick PO: [PM] Ludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Cià , mi iscrivo pure io...Nick PM: Darth JackNick PO: LOOOOOMS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 ProvoNick PM:e' accantoNick PO(ci si puo' ritirare vero?)Pinko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Sarebbe meglio di no... Ma se proprio dovrai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 ProvoNick PM:e' accantoNick PO(ci si puo' ritirare vero?)Pinko Ritirarsi? Se dai il tuo "impegno" a partecipare al torneo perché dovresti volerti ritirare? Non capisco :\Salvo problemi di varia natura (problemi con la connessione, problemi personali, etc...), sarebbe irrispettoso versi gli altri partecipanti ritirisarsi dal torneo da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Problemi personali e si puo disconettersi e rincominciare in un altro momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 dipende da cosa intendi con:" e sipuo disconettersi e rincominciare inun altro momento?" , se intendi dal torneo(improbabile) se sei ancora in gioco si;se intendi nella battle, salvo buon gesto da parte del tuo avversario una battle persa per disconnessione è persa, io però la rifarei, gli altri chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 dipende da cosa intendi con:" e sipuo disconettersi e rincominciare inun altro momento?" , se intendi dal torneo(improbabile) se sei ancora in gioco si;se intendi nella battle, salvo buon gesto da parte del tuo avversario una battle persa per disconnessione è persa, io però la rifarei, gli altri chissà Esistono anche i furbetti che chiudono perchè perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.