luxor33 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Esistono anche i furbetti che chiudono perchè perdono.dipende da cosa intendi con:" e sipuo disconettersi e rincominciare inun altro momento?" , se intendi dal torneo(improbabile) se sei ancora in gioco si;se intendi nella battle, salvo buon gesto da parte del tuo avversario una battle persa per disconnessione è persa, io però la rifarei, gli altri chissà e comunque se lo si rifà va fatto con le stesse mosse lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Problemi personali e si puo disconettersi e rincominciare in un altro momento?Se hai problemi personali che ritieni più importanti, allora sì.Se stai battlando, è irrispettoso nei confronti dell'avversario disconnettersi, qualunque sia la ragione. Comunque sia, se succede una volta, e non è compromettente ai fini del risultato finale della battle, si potrebbe chiudere un occhio. Se invece è per problemi personali (a me è capitato che mia madre mi dicesse di spegnere nel bel mezo di una battle... ahimè, ho dovuto farlo), prima di disconnerterti avvisa l'altro giocatore, così da chiarire la cosa, e poi ti disconnetti; così facendo sei più corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 nick su pm : Bisharp95nick su po :Rikifalcon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 come non detto, non partecipo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Affrettatevi! Le iscrizioni stanno per scadere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 PM: Dark Shark ()PO: Dark Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Allora i miei mi hanno lasciato il piccì non so per quanto...Mi iscrivo...massimo mi ritirerò... In.PM: l'unico e inimitabile Gabriel353PO: [copy&paste_testo_sopra] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Allora i miei mi hanno lasciato il piccì non so per quanto...Mi iscrivo...massimo mi ritirerò... In.PM: l'unico e inimitabile Gabriel353PO: [copy&paste_testo_sopra]Oh, così potò distruggerti per benino Comunque, cioè, piuttosto che riscrivere Gabriel 353 ti sei scritto tutta la pappardella? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Ora che si è iscritto Gabriel, è un vr torneo Comunque, siamo a 31 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Ora che si è iscritto Gabriel, è un vr torneo Comunque, siamo a 31 partecipanti No, siamo a 30, sono costretto a ritirarmi per motivi personali, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Se vabbhò, per una volta che potevo sfidarti seriamente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Come non detto devo ritirarmi...che due balls ((((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Da trentuno a ventinove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Attenzione! Mancano ormai poche ore alla conclusione delle iscrizioni!Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Qualcuno che si iscriva per fare 30 pari? D:Vabbò, manca meno di un'ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Mi ritirò io, và . Ora siete 28 pari, enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ma va Night ._. Vorrà dire che qualcuno dovrà fare una lotta in più, ma vabbè...(al massimo iscrivo io ScarletSnow <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ma va Night ._. Vorrà dire che qualcuno dovrà fare una lotta in più, ma vabbè...(al massimo iscrivo io ScarletSnow <3) No, ormai ho deciso.. divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 daje Night :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 lol. sia in 29 che in 28 si fanno lotte in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Oggi dovrebbe iniziare il torneo...Contro chi perderò D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Quando inizia allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Appena saranno completati gli abbinamenti, si parte. Entro questa sera, o domani pomeriggio massimo, cominceranno le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 lol. sia in 29 che in 28 si fanno lotte in piùEsatto, non vedo perchè Senza nome dovrebbe ritirarsi...ok Chiedo se cortesemente, da adesso, si potrebbero evitare interventi di questo tipo fino alla pubblicazione della bracket ufficiale, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.