SidusOrionis Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Sto conservando, non facili da trovare, uova da 10, sono a 7, e sto accumulando i soldini vinti nelle palestre per comprare incubatrici. Vorrei aprirle tutte insieme, secondo voi posso farlo già ora che sono liv 26 o mi conviene aspettare il 30 (chissà quando xD) per la mega schiusa da 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 20 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Sto conservando, non facili da trovare, uova da 10, sono a 7, e sto accumulando i soldini vinti nelle palestre per comprare incubatrici. Vorrei aprirle tutte insieme, secondo voi posso farlo già ora che sono liv 26 o mi conviene aspettare il 30 (chissà quando xD) per la mega schiusa da 10? Io ti consiglio vivamente di fare come hai già pensato di fare tu.Arriva ad un buon livello allenatore e incuba le uova da dieci perché l ottenimento di pokemon con pl alti dalle stesse dipende da questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 In realtà dal liv 20 in poi non cambia...escono sempre pokemon livello 20 anche dopo che tu superò il 30 quindi puoi incubarle quando ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Metti in incubatore e fai 10 km che il 12 è vicino ormai(nessuno sa cosa metteranno davvero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 8 ore fa, SidusOrionis ha scritto: Sto conservando, non facili da trovare, uova da 10, sono a 7, e sto accumulando i soldini vinti nelle palestre per comprare incubatrici. Vorrei aprirle tutte insieme, secondo voi posso farlo già ora che sono liv 26 o mi conviene aspettare il 30 (chissà quando xD) per la mega schiusa da 10? Aspetta l'annuncio di domani, magari mettono doppie caramelle e dalle uova da 10km ne fai veramente molte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 7 ore fa, DocBeverly ha scritto: Metti in incubatore e fai 10 km che il 12 è vicino ormai(nessuno sa cosa metteranno davvero) Il 12 è tra 7 ore e mezzo.. Ma che vuoi dire con cosa metteranno davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 8 ore fa, DocBeverly ha scritto: Metti in incubatore e fai 10 km che il 12 è vicino ormai(nessuno sa cosa metteranno davvero) Spero proprio non mi annullino le 4 da 10km che ho trovato e conservato fino ad ora...o per lo meno avvisino prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 io ho 2 uova da 10 km prese una settimana fa ma sto aspettando l'evento... vedi mai che fanno qualche cosa di particolare oltre l'avvento dei nuovi pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ma qualcuno di voi è riuscito a capire l'effettiva velocità valida per far schiudere le uova? Perche detto sinceramente, mi pare sia leggermente cambiata (in meglio) rispetto a prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.