Vai al commento

Consiglio Uova

SidusOrionis

Post raccomandati

Sto conservando, non facili da trovare, uova da 10, sono a 7, e sto accumulando i soldini vinti nelle palestre per comprare incubatrici. Vorrei aprirle tutte insieme, secondo voi posso farlo già ora che sono liv 26 o mi conviene aspettare il 30 (chissà quando xD) per la mega schiusa da 10?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

Sto conservando, non facili da trovare, uova da 10, sono a 7, e sto accumulando i soldini vinti nelle palestre per comprare incubatrici. Vorrei aprirle tutte insieme, secondo voi posso farlo già ora che sono liv 26 o mi conviene aspettare il 30 (chissà quando xD) per la mega schiusa da 10?

Io ti consiglio vivamente di fare come hai già pensato di fare tu.Arriva ad un buon livello allenatore e incuba le uova da dieci perché l ottenimento di pokemon con pl alti dalle stesse dipende da questo

Link al commento

8 ore fa, SidusOrionis ha scritto:

Aspetta l'annuncio di domani, magari mettono doppie caramelle e dalle uova da 10km ne fai veramente molte. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...