Feraligatr Jet Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Come da titolo ho un dubbio forse un po'sciocco sulla speed tie. La distribuzione delle IVs influisce su chi attacca per primo a parità di velocità? Se io ho due Tapu Bulu con valore 72 in speed, ma uno ha 1 IVs in velocità e l'altro 0 IVs, attaccherà per primo il Bulu 1 Ivs speed (non credo, ma chiedo per conferma)? Sto soft resettando per trovare un buon Tapu Bulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Dipende unicamente dalla Velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 perfetto. Quindi avere un Tapu Bulu 0 o 1 IVs in velocità al livello 50 non cambia nulla? scusami devo esserne sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 54 minuti fa, Feraligatr Jet ha scritto: perfetto. Quindi avere un Tapu Bulu 0 o 1 IVs in velocità al livello 50 non cambia nulla? scusami devo esserne sicuro al 100% Non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.