Vai al commento



[Cerco] Ditto 5-6IVS


BanFox

Post raccomandati

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

perché nell'aspettare, ho cancellato il messaggio per fare spazio dato che la cartella messaggi é limitata e dovevo fare pulizia.

comunque, se ne vuoi uno, viene 0.10 pp, ne guadagni 0.01 per ogni messaggio o vincendo le varie iniziative...

Scusami comunque. Non volevo farti attendere. Appena ne avrò abbastanza ti scriverò o ti risponderò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Innanzitutto calmiamoci per favore! :)

 

Poi @Frabyte potresti riportare i dati e come ottieni quel Ditto? Grazie :)

 

Semplicemente, volevo dare una svegliata all'utente che mi è sembrato leggermente uno zombie. 

Purtroppo non te le posso scrivere ora poiché sto partendo e non ho la console dietro. 

Scriverò tutto quanto quando torno, per il metodo di ottenimento lo clono da uno dei miei per fare prima dato che con le chain ci impiegavo 40 minuti per un 4 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2018 at 14:35, Frabyte ha scritto:

Semplicemente, volevo dare una svegliata all'utente che mi è sembrato leggermente uno zombie. 

Purtroppo non te le posso scrivere ora poiché sto partendo e non ho la console dietro. 

Scriverò tutto quanto quando torno, per il metodo di ottenimento lo clono da uno dei miei per fare prima dato che con le chain ci impiegavo 40 minuti per un 4 iv

 

I tuoi come li hai ottenuti e che metodo usi per clonare? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2018 at 04:18, BanFox ha scritto:

Scusami comunque. Non volevo farti attendere. Appena ne avrò abbastanza ti scriverò o ti risponderò

Ciao, benvenuto sul forum! Se non hai fretta te ne regalo uno io 6IV RNGato da Pokemon Nero/Bianco.

 

Causa lavoro, non posso prima di venerdi sera/sabato.

 

Il pokemon sara' accompagnato da proof, Uncloned, Untouched. OT Koroze, non ricordo l'ID... te lo scrivo appena ho tempo di vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao, benvenuto sul forum! Se non hai fretta te ne regalo uno io 6IV RNGato da Pokemon Nero/Bianco.

 

Causa lavoro, non posso prima di venerdi sera/sabato.

 

Il pokemon sara' accompagnato da proof, Uncloned, Untouched. OT Koroze, non ricordo l'ID... te lo scrivo appena ho tempo di vedere :)

Per me non ci sono problemi, finché rispetta le norme del forum. In caso sei sicuro di non volere nulla in cambio? So che RNGare non é proprio facilissimo, anche se utilizzando il reporter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BanFox ha scritto:

Per me non ci sono problemi, finché rispetta le norme del forum. In caso sei sicuro di non volere nulla in cambio? So che RNGare non é proprio facilissimo, anche se utilizzando il reporter

Vai tranquillo! Non ho bisogno di nulla. 

 

Ti scrivo appena ho pronto il ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@BanFox

Hai ricevuto Ditto? :o

-----

@Frabyte

Rinnovo la domanda di DDR: da che regione di gioco provengono i tuoi Ditto? 

Non ancora. C’é uno che me ne ha offerto uno in regalo RNGato, ma mi ha chiesto qualche giorno di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@BanFox

Hai ricevuto Ditto? :o

-----

@Frabyte

Rinnovo la domanda di DDR: da che regione di gioco provengono i tuoi Ditto? 

Per ora che non ho tempo ne clono uno 6iv da bianco o nero, non ricordo quale dei due. 

Quando avrò più tempo inizierò a rngarli su usum 5ivs a 31 per le Stat richieste di volta in volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...