Vai al commento


I Mii speciali di Miyamoto e Tezuka saranno disponibili tramite StreetPass in Europa!


-PeterPan-

Post raccomandati

 

I Mii speciali di Miyamoto e Tezuka saranno disponibili tramite StreetPass in Europa!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Lo scorso 2 dicembre 2016 è stato rilasciato in Europa la versione per Nintendo 3DS di Super Mario Maker, un gioco platform a scorrimento laterale che ha riscosso enorme successo nella sua versione per Wii U. Per festeggiare l'evento Nintendo ha deciso di fare una sorpresa a tutti i fan dei giochi della grande N!

 

Super Mario Maker 3DS mii

 

Presso le Nintendo Zone di McDonald's e Gamelife si potranno infatti incontrare gli speciali Mii di Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, i creatori di Super Mario Maker for Nintendo 3DS!

 

mii-miyamoto-tezuka

 

Shigeru Miyamoto sarà disponibile dal 9 al 26 dicembre 2016 mentre Takashi Tezuka si potrà incontrare a partire dal 27 dicembre 2016 fino al 15 gennaio 2017.

Visitando una Nintendo Zone durante il periodo di disponibilità di questi due Mii, sarà possibile ottenere fino a 6 Mii per volta da tutta Europa. Si tratta quindi di un'ottima occasione per poter scambiare livelli personalizzati di Super Mario Maker for Nintendo 3DS con altri giocatori europei.

La versione per Nintendo 3DS di Super Mario Maker contiene gran parte dei contenuti presenti in quella per Wii U, con l'aggiunta di 100 progetti di livelli esclusivi preinstallati.

Ora avete finalmente la possibilità di incontrare le versioni Mii di Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, le grandi menti che stanno dietro alla realizzazione di Super Mario Maker for Nintendo 3DS. Non lasciateveli sfuggire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Iridio ha scritto:

@PeterPan Bell'articolo, come sempre del resto, ma ho notato una cosuccia: alla fine c'é scritto "Super Mario Maker for 3DS". Anche se mi ripeto: bell'articolo!

 

Grazie <3

Si chiama così... col "for" inglese. :( E' scritto così anche nel sito ufficiale Nintendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...