Arkazon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Come da titolo cerco scarti vari di breeding a 4-5 IV, li scambio con Sandile 5IV natura decisa e abilità prepotenza o arroganza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 A me interesserebbe, posso avere scarti di vari pokemon, contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao, cerchi qualche scarto in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao, scusa se rispondo in ritardo. Mi interesserebbero un po' tutti dato che ho iniziato ora a breedare. Se vuoi mandami ciò che hai in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.