Vai al commento


Super Mario Run: svelate le meccaniche, le modalità di gioco e uno speciale trailer live action!


Void
 Condividi

Post raccomandati

super-mario-run-copertina-810x400-1-810x

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO

 

In questi ultimi giorni sono trapelate in rete numerose informazioni e novità riguardanti Super Mario Run, il nuovo runner game che verrà rilasciato il prossimo 15 dicembre per dispositivi mobile iOS.

Super Mario Run

Attraverso il noto portale Eurogamer, si viene a conoscenza di numerosi dettagli riguardo lo stile e le modalità di gioco disponibili. Come ci suggerisce già il nome, Super Mario Run spinge il famoso idraulico ad uno sprint senza tregua, in modo che il giocatore possa giocare utilizzando una sola mano e si debba preoccupare solamente di controllare il salto e di raccogliere le monete che troverà nel corso del livello.

Ovviamente, questa meccanica all'apparenza potrebbe risultare assai svantaggiosa. Infatti, sembra che il gioco non dia all'utente la possibilità di poter decidere quale percorso prendere, oppure se è più opportuno saltare o rimanere "fermi". Serve dunque molta pratica per poter prendere confidenza, e la lunghezza e l'esplosività dei livelli permette loro di poter essere rigiocati più e più volte.

Esistono, inoltre, dei blocchi speciali che permettono al giocatore di riprendere fiato e osservare con attenzione ciò che ha di fronte. In alternativa, si può optare per un nuovo tipo di salto in grado di rallentare Mario, andando però a perdere secondi preziosi che potrebbero non far finire al giocatore il livello entro il tempo limite.

super-mario-run-screen         super-mario-run-screen-2

Il gioco si presenta con tre modalità:

- Regno dei Funghi, dove è possibile costruire il proprio Regno spendendo le monete accumulate nelle sfide, alle quali è possibile accedere attraverso dei speciali biglietti ottenibili superando livelli nella modalità Giro dei Mondi.

- Giro dei Mondi, composto da 6 mondi da 4 livelli ciascuno, per un totale di 24 livelli. I primi 4 sono disponibili nella versione gratuita dell'applicazione,con la possibilità di poter acquistare il gioco completo con un'unica spesa di €9,99.

- Sfide, nella quale è possibile sfidare altri giocatori in livelli infiniti dove vince chi arriva più lontano con le mosse più spettacolari.

Sembra dunque che il gioco sia ricco e pieno di segreti e novità tutte da scoprire!

super-mario-run-live-action

Sempre in questa ultima manciata di giorni, è stato pubblicato da Nintendo uno spot live action dedicato proprio a Super Mario Run. Esso vede come protagonisti varie persone di nazionalità diverse correre in diversi luoghi del mondo. Eccovelo qui sotto!

E voi cosa ne pensate? Credete che Super Mario Run riuscirà ad imporsi nel mercato mobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...