ShowShocked Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Come da titolo offro vulpix con HA di ogni sesso con Egg MOVE con 3 o 4 IV. CERCO uno dei seguenti pokemon che abbia almeno 4 IV: drampa cubone oranguru arcanine ( o pre-evoluzione) DITTO (do precedenza a lui XD) Non mi interessano le nature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 12 ore fa, ShowShocked ha scritto: Come da titolo offro vulpix con HA di ogni sesso con Egg MOVE con 3 o 4 IV. CERCO uno dei seguenti pokemon che abbia almeno 4 IV: drampa cubone oranguru arcanine ( o pre-evoluzione) DITTO (do precedenza a lui XD) Non mi interessano le nature. Io avrei bisogno di un vulpix HA Femmina, posso darti Drampa con 4Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 15 ore fa, ShowShocked ha scritto: Come da titolo offro vulpix con HA di ogni sesso con Egg MOVE con 3 o 4 IV. CERCO uno dei seguenti pokemon che abbia almeno 4 IV: drampa cubone oranguru arcanine ( o pre-evoluzione) DITTO (do precedenza a lui XD) Non mi interessano le nature. Ho un growlight con 4ivs e zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ok Mi servono entrambi 4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Io avrei bisogno di un vulpix HA Femmina, posso darti Drampa con 4Iv Perfetto saresti disponibile per stasera allo scambio? 1 ora fa, deviro ha scritto: Ho un growlight con 4ivs e zuffa Anche tu saresti disposto a scambiare stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 27 minuti fa, ShowShocked ha scritto: Ok Mi servono entrambi Perfetto saresti disponibile per stasera allo scambio? Ok, a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, ShowShocked ha scritto: Ok Mi servono entrambi Perfetto saresti disponibile per stasera allo scambio? Anche tu saresti disposto a scambiare stasera? Ho letto male scusami credevo fosse eveeve con HA non vulpix scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ok, a stasera! Facciamo stasera alle 20:50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 9 minuti fa, ShowShocked ha scritto: Facciamo stasera alle 20:50? Perfetto a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShowShocked Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 23 minuti fa, ShowShocked ha scritto: Ci sono Ti ho risposto per messaggio Mi devi dare il tuo Codice Amico!!!! @ShowShocked Fammi sapere se torni online!! Ogni tanto darò un'occhiata al forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 23:16, ShowShocked ha scritto: Come da titolo offro vulpix con HA di ogni sesso con Egg MOVE con 3 o 4 IV. CERCO uno dei seguenti pokemon che abbia almeno 4 IV: drampa cubone oranguru arcanine ( o pre-evoluzione) DITTO (do precedenza a lui XD) Non mi interessano le nature. mi sa che uno di questi dovrei averlo con 4 iv e vulpix HA mi servirebbe parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho Cubone, hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.