Dart88 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Come suggerisce il titolo, sono qui per chiedervi quali sono le nature più adatte ad ogni Tapu e ad ogni UC (per lo meno quelle di Luna avendo io quest'ultimo) così da evitare di commettere qualche errore e quindi di doverlo ricominciare xD ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano con questo mio dubbio visto che non sono ancora esperto in questo campo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Dipende da come le vuoi giocare , per esempio Koko può essere sia fisico che speciale . In ogni caso : Koko : Decisa/Allegra o Modesta/Timida Lele :Timida/Modesta Bulu:Audace/Decisa Fini: qua sta a te decidere , é un pokemon versatile Nihilego:Modesta/Timida Pheromosa:Lesta/Decisa/Allegra Xurkitree:Timida/Modesta Celesteela:non me ne intendo Guzzlord:Decisa (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Grazie mille della risposta xD in effetti ho catturato Tapu Koko modesto dopo un paio di softreset, e devo dire che la differenza l'ho notata molto già durante la battaglia contro di lui, ora pensavo a Lele timida e Bulu decisa. Per Fini non so ancora, magari aspetto che risponda anche qualcun'altro, mentre le UC farò vari tentativi con le nature che mi hai consigliato. Comunque tanto che mi ci trovo ne approfitto per chiedere un consiglio anche per Zygarde, ho tutte le cellule ma non so quale sia la natura migliore per lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 17 ore fa, Dart88 ha scritto: Come suggerisce il titolo, sono qui per chiedervi quali sono le nature più adatte ad ogni Tapu e ad ogni UC (per lo meno quelle di Luna avendo io quest'ultimo) così da evitare di commettere qualche errore e quindi di doverlo ricominciare xD ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano con questo mio dubbio visto che non sono ancora esperto in questo campo xD Koko: timida, lesta, in alternativa modesto ma lo sconsiglio bulu: deciso fini: calmo, sicuro o modesto lele: timido, modesto celesteela: molto versatile quindi sta a te decidere a seconda di che ti serve, comunque decisa o audace oppure scaltra/cauta xurkitree: modesta,timida o quieta per trick room guzzlord: audace pheromosa: schiva,mite,ingenua,ardente kartana: allegra o decisa credo le piu adatte siano queste Nihilego:modest,timid buzzwole:decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 11 ore fa, -Ilyass- ha scritto: Koko : Decisa Imo hai le idee un po' confuse su cosa si intenda con "miglior natura". Ad ogni modo questa è la terza discussione che vedo con questo topic, per cui mi limito a linkarne un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 natura per UC 04 DI sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 46 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Imo hai le idee un po' confuse su cosa si intenda con "miglior natura". Ad ogni modo questa è la terza discussione che vedo con questo topic, per cui mi limito a linkarne un'altra. Lo so che deciso fa cagare , gli ho citato tutte le possibilità ... La "miglior natura" non esiste , dipende da come lo vuoi giocare tu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, -Ilyass- ha scritto: La "miglior natura" non esiste , dipende da come lo vuoi giocare tu . Sai, in genere si gioca per vincere. Assumendo questo come presupposto, Adamant Top Kek è una barzelletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sai, in genere si gioca per vincere. Assumendo questo come presupposto, Adamant Top Kek è una barzelletta. In giro si vede di tutto , che il miglior tapu Koko sia quello speciale lo sanno anche i muri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.