Loxias Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho pescato un milione di volte all'interno del gioco, ma ottengo sempre e solo magikarp e (raramente) wishiwashi. Qualcuno sa dirmi il perché e come poter trovare altri pokémon? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ti conviene pescare dove ci sono 'le bolle', lì ci sono probabilità maggiori di pescare pokemon rari (una % dell'1% in punti pesca normali nelle bolle può diventare del 5-10 o persino 20%). Se trovi i magikarp conviene uscire dalla zona e ritornarci perché si ricreino le bolle. Altra cosa importante è avvicinarsi al punto senza correre o tenere premuto B, dato che altrimenti si trasforma in un punto pesca normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, qwertypol ha scritto: ti conviene pescare dove ci sono 'le bolle', lì ci sono probabilità maggiori di pescare pokemon rari (una % dell'1% in punti pesca normali nelle bolle può diventare del 5-10 o persino 20%). Se trovi i magikarp conviene uscire dalla zona e ritornarci perché si ricreino le bolle. Altra cosa importante è avvicinarsi al punto senza correre o tenere premuto B, dato che altrimenti si trasforma in un punto pesca normale Ok Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 di niente figurati! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 43 minuti fa, Onecarlos ha scritto: Ho pescato un milione di volte all'interno del gioco, ma ottengo sempre e solo magikarp e (raramente) wishiwashi. Qualcuno sa dirmi il perché e come poter trovare altri pokémon? Grazie in anticipo! Cerca di pescare quando l'acqua si muove, ieri dopo ore di Magikarp mi è apparso un Dhelmise per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 43 minuti fa, Onecarlos ha scritto: Ho pescato un milione di volte all'interno del gioco, ma ottengo sempre e solo magikarp e (raramente) wishiwashi. Qualcuno sa dirmi il perché e come poter trovare altri pokémon? Grazie in anticipo! trovi più magikarp perché ci sta un alta possibilità di trovare i magikarp, infatti ci sta una possibilità del 79% di trovarlo, mentre gli altri hanno una possibilità più bassa di uscita, l'unica cosa che ti conviene è quella di pescare quando stanno le bolle che ci stà una possibilità più alta per far uscire altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.