Blazengard Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Avete notato che le Ultracreature (Piu Necrozma) assomigliano tantissimo agli alieni di Ben 10 oppure l'ho notato solo io ? Scrivete qui sotto per farmi pensare che cosa ne pensate SENZA INSULTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Buzzwole o UC02 Expansio lo associo a 2×2 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Buzzwole o UC02 Expansio lo associo a 2×2 ... Necrozma sembra invece Alienics (quello usato solo una volta su Ben 10 aliens) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Game Freak si è ispirata a molte altre opere da usare come ispirazione per alcuni Pokémon o feature, non mi stupirei se fosse successo anche per le UC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Necrozma sembra invece Alienics (quello usato solo una volta su Ben 10 aliens) Non che il mio alieno preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 sei un manigoldo ( no, quello è @Fenrir ) cmq alcune UC ( necrozma non è un uc) hanno ricordato anche a me una somiglianza con le creature di ben ten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: sei un manigoldo ( no, quello è @Fenrir ) cmq alcune UC ( necrozma non è un uc) hanno ricordato anche a me una somiglianza con le creature di ben ten Si che lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Game Freak si è ispirata a molte altre opere da usare come ispirazione per alcuni Pokémon o feature, non mi stupirei se fosse successo anche per le UC. Oi Dani, come mai le notifiche dei tuoi commenti mi arrivano in ritardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: sei un manigoldo ( no, quello è @Fenrir ) cmq alcune UC ( necrozma non è un uc) hanno ricordato anche a me una somiglianza con le creature di ben ten Infatti ho detto "Piu Necrozma" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 6 minuti fa, Iridio ha scritto: Oi Dani, come mai le notifiche dei tuoi commenti mi arrivano in ritardo? Ho la Coda Mod, praticamente prima di avere un messaggio pubblicato lo staff deve controllare se non ho infranto il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho la Coda Mod, praticamente prima di avere un messaggio pubblicato lo staff deve controllare se non ho infranto il regolamento. Capisco, posso chiederti il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Iridio ha scritto: Capisco, posso chiederti il perché? Warn. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Warn. :/ Azz, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Iridio ha scritto: Azz, mi dispiace. Eh vbb. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Warn. :/ Che vuol dire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Che vuol dire ? L'infrazione del regolamento comporta una restrizione, quindi i tuoi commenti necessitano l'approvazione dello staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Che vuol dire ? che siccome è stato richiamato all'ordine dai mod per il suo comportamento eccessivo più volte e non ha ubbidito adesso ha il warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Kartana potrebbe in un certo senso ricordare Inferno o Pungiglione o perché no anche Gigante... Se Necrozoma deve essere un alieno di Ben 10 é sicuramente XLR8... Pheromosa potrebbe essere collegata a Pelledoca... O... Boh... Non vedrei nessun altro... Buzzwole sembrerebbe una fusione tra Dueperdue e Pungiglione... Xurkitree lo vedo come Materiagrigia... Forse é un po' forzato ma non vedo altre soluzioni... Guzzlord potrebbe essere una fusione tra l'interno di Pelledoca e Mastica... Nihilego potrebbe essere ricollegato a Pelledoca... Rimarrebbe solo Celesteela... Chiedo scusa se ho scritto male qualche nome (non vedo Ben 10 da una vita) e se ho saltato qualche somiglianza (sono rimasto alla "prima generazione" se possiamo chiamarla così...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Kartana potrebbe in un certo senso ricordare Inferno o Pungiglione o perché no anche Gigante... Se Necrozoma deve essere un alieno di Ben 10 é sicuramente XLR8... Pheromosa potrebbe essere collegata a Pelledoca... O... Boh... Non vedrei nessun altro... Buzzwole sembrerebbe una fusione tra Dueperdue e Pungiglione... Xurkitree lo vedo come Materiagrigia... Forse é un po' forzato ma non vedo altre soluzioni... Guzzlord potrebbe essere una fusione tra l'interno di Pelledoca e Mastica... Nihilego potrebbe essere ricollegato a Pelledoca... Rimarrebbe solo Celesteela... Chiedo scusa se ho scritto male qualche nome (non vedo Ben 10 da una vita) e se ho saltato qualche somiglianza (sono rimasto alla "prima generazione" se possiamo chiamarla così...) Wow, ineccepibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Iridio ha scritto: Wow, ineccepibili! Pheromosa e Xurkitree forse sono un po' forzati però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Pheromosa e Xurkitree forse sono un po' forzati però... Forse un po' telefonati ma ci possono stare ... E io mi son fermato agli UltraAlieni di Ben 10, tanto per dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ma in tutto ciò resta fuori Celesteela... Vado a cercare su Internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Ma in tutto ciò resta fuori Celesteela... Vado a cercare su Internet... Pendo dalle tue ... dita, sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 OK... Già dal primo risultato ho trovato il nostro uomo: una tartaruga che vola... Ma questi alieni hanno iniziato ad essere fighi solo quando ho smesso di seguire la serie?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: OK... Già dal primo risultato ho trovato il nostro uomo: una tartaruga che vola... Ma questi alieni hanno iniziato ad essere fighi solo quando ho smesso di seguire la serie?! Potrei dire la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.