JackX Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho voluto fare questa lista per via di alcuni commenti (un mio commento compreso) su domande, forse scontate, se un determinato pokemon potesse essere trovato shiny. Iniziamo con il dire che i Shiny Locked sono comparsi da Pokémon Nero e Bianco e sono Pokémon con la loro forma cromatica Bloccata Solo su determinati giochi (quindi se troviamo lo stesso pokemon bloccato in un gioco differente dove non è bloccato, può capitarci shiny, almeno questo è ciò che dice un notissimo sito Pokémon.) Pokémon Shiny Locked Sono intesi anche le loro altre forme. Pokémon versione Nera e Bianca: Pokémon versione Nera2 e Bianca2: Pokémon XY: Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Pokémon Sole e Luna: Oltre a questi però ci sono dei Pokémon che non troveremo mai, in nessuno gioco, shiny. Ecco quali: Sono intesi anche le loro altre forme. Mi spiace dirvi quindi, se avete incontrato uno di questi pokemon, nel gioco elencato, vi hanno dato senza dubbio un Pokémon fasullo, modificato illecitamente. Nota: La guida non si riferisce a Pokémon eventi. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.