Vai al commento



Guida agli Shiny Locked


Post raccomandati

Ho voluto fare questa lista per via di alcuni commenti (un mio commento compreso) su domande, forse scontate, se un determinato pokemon potesse essere trovato shiny.

 

Iniziamo con il dire che i Shiny Locked sono comparsi da Pokémon Nero e Bianco e sono Pokémon con la loro forma cromatica Bloccata Solo su determinati giochi (quindi se troviamo lo stesso pokemon bloccato in un gioco differente dove non è bloccato, può capitarci shiny, almeno questo è ciò che dice un notissimo sito Pokémon.) 

 

Pokémon Shiny Locked

Sono intesi anche le loro altre forme.

Pokémon versione Nera e Bianca:  494.pngReshiramZekrom

Pokémon versione Nera2 e Bianca2: ReshiramZekrom

Pokémon XY:  ArticunoZapdosMoltresMewtwoXerneasYveltalZygarde

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha:  KyogreGroudonRayquazaDeoxys

Pokémon Sole e Luna:  Tapu KokoTapu LeleTapu BuluTapu FiniCosmogSolgaleoLunalaNihilegoBuzzwolePheromonasXurkitreeCelesteelaKartanaGuzzlordGuzzlord802.pngMagearna

 

Oltre a questi però ci sono dei Pokémon che non troveremo mai, in nessuno gioco, shiny.

Ecco quali:

Sono intesi anche le loro altre forme.

251.png494.pngOrdinary FormAria FormeZygardeHoopa Confined721.pngTapu KokoTapu LeleTapu BuluTapu FiniCosmogSolgaleoLunalaNihilegoBuzzwolePheromonasXurkitreeCelesteelaKartanaGuzzlordGuzzlord802.pngMagearna

 

Mi spiace dirvi quindi, se avete incontrato uno di questi pokemon, nel gioco elencato, vi hanno dato senza dubbio un Pokémon fasullo, modificato illecitamente.

 

Nota: La guida non si riferisce a Pokémon eventi.

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...