Vai al commento


Gta San Andreas-Ecco il gioco gratuito per PC completo!


Post raccomandati

Salve a tutti o buonasera a tutti.Ho aperto questo topic per insegnarvi a scaricare e installare uno dei migliori giochi mai usciti dalla casa editrice RockStar-Gta San Andreas craccato.Allora,prima di tutto vi avviso di Leggervi Tutto Il Topic prima di fare domande inutili o quant'altro.Secondo,credo che questo gioco non sia adatto a dei bambini,capitemi,quindi io vi consiglierei di non far giocare ai vostri fratelli piccole/sorelle piccole(anche se improbabile per le femmine)di non fargli giocare a questo gioco.

Ecco tutti i passaggi che dovrete fare:

Allora prima di tutto dovrete scaricare il famoso programma uTorrent che vi servirà  per scaricare Gta San Andreas: Il link è disponibile qua [LINK RIMOSSO] e poi dovrete scaricare anche Daemon Tools Lite sempre disponibile da qua: [LINK RIMOSSO] .Ma apparte questo,visitate questa pagina qua per scaricare il file torrent che dovrete inserire su utorrent: [LINK RIMOSSO] .Cliccate su download .torrent e scaricate il file.Dopodichè inserite il file torrent dentro uTorrent e aspettate che finisca di scaricare il file.Dopodichè che ha scaricato il file,cliccate sulla icona di Gta San Andreas su uTorrent con il tasto destro,e cliccate Apri Cartella.Ok,all'interno ci sarà  il file da inserire su Daemon Tools Lite,ok,dopodichè inserite il file di Daemon Tools dentro il programma daemon tools.Dopodichè aggiungete una perifica di memorizzazzione,(non quella che fa riavviare il computer,ma quella normale)al file.Dopodichè cliccate su monta.Vi partirà  l'installazione .exe come se fosse il disco originale.Cliccate su installa,vabbè,I agree eccetera:cosa più importante installate completamente tutto il file sul disco,come dice il gioco(che alla fine non c'è un disco XD).Ok,finita l'installazione ancora Gta San Andreas non andrà ,dovrete copiare la crack.Andate su Computer,dopodichè cliccate sopra la icona di Gta San Andreas.La cartella della crack è Hoodlum(se l'antivirus ve la rileva come virus lasciate stare che non è vero),insomma,un nome simile.La aprite e copiate il file gta sa.exe .Ok,dopodichè,per inserire la crack,andate su computer,andate su sulla perifica : D e cliccate: per quelli che hanno anche la cartella "Programmi(x86)" dovranno aprire quella,per quelli che hanno solo"Programmi"devono aprire quella.Dopodichè,cercate la cartella RockStar Games.Apritela e aprite la cartella Gta San Andreas,e dopodichè incollate il file copiato.Ok,il gioco vi partitrà ,ma non sarà  in italiano.Aprite la cartella di Gta San Andreas,aprite "text",ok,seguite attentamente adesso.Cancellate il file "american",dopodichè rinominate il file"italian" in american.Ok ragazzi,è tutto completo,e potrete giocare a gta san andreas.

Provato personalmente da me e vi assicuro che funziona.

Bene,credo che è tutto,se avete domande scrivetemele come risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante abbia notato immediatamente la discussione, ho aspettato un po' perché stavo cercando tracce di download che mettono gli altri utenti (come mi hai fatto notare) e sinceramente non vedo alcun link... magari ti stai confondendo con materiale di qualsiasi genere (MMORPG, Pokémon Evento...) che però nasce come GRATIS e non a pagamento come lo è GTA San Andreas.

Rimuovo i link e chiudo la discussione :espeonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...