Hydrogen Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Questa discussione è rivolta a tutti coloro che hanno giocato a GTA 4 e che magari ci giocano tutt'ora...La mia curiosità è questa: Su GTA 4 cosa fate, in generale si intende, sia dopo aver completato tutte le missioni sia durante la storia Io adoro creare caos in città andando ad uccidere tutti e distruggendo tutto e fare inseguimenti e guerre lunghe una vita contro la polizia LOL (ò.ò) E' la mia natura XDE voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Io invece durante la storia cerco di guadagnare più soldi possibili,adesso che ho finito completamente il gioco(non ne ho voglia di fare nuova partita e ricominciare tutto da zero)mi diverto a trovare i vari bug,fare salti con la moto,buttarmi giù dall'elicottero a random,e farmi male con la Turismo o con la moto Ngr(mi sembra si chiami cosi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Avessi GTA IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Inseguimenti continui con la Polizia , Lotta tra Barboni, Cecchinaggio e Moolti stunt con le macchine e con le moto ( Completate tutte e 50 le rampe XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Snivy17, no, vabbé, gli inseguimenti con la polizia sono in assoluto il mio passatempo preferito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Io vado a P... di solito XD mi piace è divertente nel resto io vado a girare le citta distruggendo tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Io vado a P... di solito XD mi piace è divertente nel resto io vado a girare le citta distruggendo tutto XDLolIo nn ho gt4 che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Inseguimenti mozzafiato per ore ed ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Inseguimenti mozzafiato per ore ed ore Ehm, cortesemente, potresti non necropostare così tanto? Equivale a fare +1. E ripetuti +1 possono essere puniti con un warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi diverto a girare per la città , uccidere chi mi capita a tiro, fare inseguimenti ed altro ancora xD Tutto ciò che nella vita vera non potrei fare, insomma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ehm,ho completato GTA IV,quindi ogni volta che gioco prima prendo il lanciarazzi e arrivo a 6 stelle e poi cerco di fuggire anche se mi uccidono prima,mentre nella storia,cercavo di guadagnare soldi per le armi,poi in attesa di aspettare una chiamata facevo altro,e nelle scelte tra uccidere una persono o l'altra (esempio plaiboy x o dwayne)rimanevo a pensare a chi uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Andare in giro, rubare macchine alla polizia, distruggere ambulanze, far finire gli aerei sull'autostrada e creare una marea di traffico(ogni tanto muoio perché non abbasso il carrello... )Distruggere i Pub e buttarmi con il paracadute da ogni grattacielo dopo averlo raggiunto con l'elicottero u.uE ci sono ancora molte cose da scrivere, che però non ho voglia di scrivere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Uccidere tutti!! Guidare le macchine (obbligatoriamente) sul marciapiede oppure puntare il fucile di precisione alla testa delle vecchiette e farle saltare in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.