_Eclipse34 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Noooooooo! Io tifavo per te Lunala! Va beh, sarà anche il più venduto ma il più amato resta cmq Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Penso che sia anche per via di quei boccaloni che hanno creduto a quel rumor che diceva che Garchomp e Flygon erano esclusivi di sole (ne ho visti a bizzeffe) p.s Prenderò anche Sole, ma Luna è meglio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Non me l'aspettavo sinceramente, i sondaggi qui su PM suggerivano il contrario, ahaha Comunque Solgaleo mi piace molto più di Lunala, non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) Lunala è molto piu zegzi di quel sacco di pulci albino Modificato 14 dicembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati