Jerry98 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 8 ore fa, Jerry98 ha scritto: Pesci non l'avevi già detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 8 ore fa, BigDima ha scritto: non l'avevi già detto? Può darsi, non ricordo ahahahahah Forse era un topic uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 10 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Può darsi, non ricordo ahahahahah Forse era un topic uguale no, ti ho confuso con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: no, ti ho confuso con un altro utente Ah ok Però comunque pare anche a me di averlo già scritto nell'altro topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 22 ore fa, Purple ha scritto: Essendo nato a maggio, gemelli. Quindi il tuo fratello gemello è il Noob, vero? VERO?? Parpol true noob 21 ore fa, KillerFrost ha scritto: Non ci avevo mai pensato, al massimo sembravano cellule sessuali maschili (?) Ma. HAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Sagittario ma odio paolo fox quindi fck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 13/12/2016 at 10:58, Chikoripster ha scritto: Cancro, ascendente leone, segno zodiacale cinese capra... altro? XD stai scherzi? sono UGUALE a te solo che sono un cavallo in chinatown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Bilancia Ascendente Sagittario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, -Snow ha scritto: Bilancia Ascendente Sagittario Wii, like me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, LazyAbsol ha scritto: Wii, like me Vedo che anche te che sei del segno del Serpente nel calendario cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 38 minuti fa, KillerFrost ha scritto: stai scherzi? sono UGUALE a te solo che sono un cavallo in chinatown Con @Enide siamo in 3! Ps. anche io amo Karen e i Pokémon buio... tanta roba insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 24 minuti fa, -Snow ha scritto: Vedo che anche te che sei del segno del Serpente nel calendario cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Con @Enide siamo in 3! Ps. anche io amo Karen e i Pokémon buio... tanta roba insomma XD I granchietti ascendenti leoncini spaccano P.S. Io sono per i folletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Bilancia! Essendo dell'elemento dell'aria mi piace anche l'acqua....I LOVE WATER....anche l'aria non è male.... Spoiler Il mio sogno... Spoiler Avere delle ali.... Spoiler ....e.... Spoiler ...respirare sott'acqua Cosa vuol dire ascendente? e segno cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 giugno, Gemelli. Il mio segno zodiacale cinese è...Mareep, la pecora. Però quando mi evolverò sarò un Ampharos fabulous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Un fiero Pyroar! #YouGonnaHearmeRoar Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 ❤ Secondo lo zodiaco cinese invece sono del segno del cane, che è tipo la cosa più bella del mondo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Cancro ascendente cancro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ascendente vergine e secondo l'oroscopo cinese sono un Mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Cancro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Sagittario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Toro e Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Capricorno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.