Vai al commento



Aiuto primo team


AkCk

Post raccomandati

Vorrei cominciare a capire qualcosa del mondo del competitivo, non a livello di tornei ma di semplici sfide online che sono stufo di perdere ogni giorno ahaha

 

Qualcuno potrebbe dedicarmi alcuni minuti?

Mi farebbe molto piacere se qualcuno potesse farmi un esempio di un primo team che potrei cominciare a utilizzare (magari composto da Garchomp e Elektross che da sempre vorrei avere in squadra) limitandosi per ora semplicemente alle mosse e alla strategia che sta dietro al team (non servono nature)

 

Ho a disposizione solo Pokémon Luna dunque solo il Pokedex di Alola.

 

So che può sembrare brutto chiedere la pappa pronta ma questo gioco è più complesso di quanto immaginassi, tra breeding, nature e abilità nascoste non so proprio da cosa iniziare, spero dunque in qualche spunto da parte vostra è ringrazio in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che le nature vanno ricercate in modo che favoriscano il Pokémon in base alle sue statistiche e che le HA sono difficili da ottenere, io vorrei soltanto un primo abbozzo di team sul quale cominciare a lavorare tutti qui

 

Se ho sbagliato sezione mi scuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, AkCk ha scritto:

vorrei soltanto un primo abbozzo di team sul quale cominciare a lavorare tutti qui

 

Di sample team online se ne trovano a bizzeffe, basta fare un giretto su Google e poi passare a Smogon/Nugget/Youtube. In che tier vorresti giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...