gogetenks Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 oggi ho usato la gts e mi è arrivato un elektrike a lv265 avvelenato (già qui è strano). e se lo voglio depositare/spostare nel box mi dice che prima devo togliere la capsula. cosa vuol dire???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 non capisco come la GTS faccia passare certe cose o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 il problema è che anche se vado nella sezione "capsule" del mio box, non mi vede la sua capsula e quindi nn la posso togliere............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 guarda, oltre al problema della capsula io libererei il pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 non posso liberarlo perchè ha addosso la capsula. liberarlo è la prima cosa che ho provato a fare ma prima gli devo togliere la capsula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 rimettilo alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 mi dice che quel pokemon nn può essere scambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 GTS--->offri pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 GTS--->offri pokèmonmi dice che quel pokemon nn può essere scambiato...e se cerco un pokemon mi dice che la ricerca non ha dato risultatia questo punto temo sia un errore di connessione (ma prima mi funzionava quando mi è arrivato elektrike) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Ma è la GTS originale o una dove hai dovuto cambiare il DNS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 non è possibile che esista un pokemon al livello 265 poi con una capsula che non si può togliere e con un problema di stato automaticamente quando inizia lo scambio si curano da soli i pokemon forse è un bug ma la gts non dovrebbe far passare certi pokemon che danneggiano i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 non è possibile che esista un pokemon al livello 265 poi con una capsula che non si può togliere e con un problema di stato automaticamente quando inizia lo scambio si curano da soli i pokemon forse è un bug ma la gts non dovrebbe far passare certi pokemon che danneggiano i giochiInfatti ci sono solo due possibilità : o sta mentendo o ha usato una GTS non originale (tipo quella di PM). E poi prima dello scambio si vede a che livello è il pokemon! @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Perché dovrei mentire??? Comunque ho messo il codice (DNS: 091.121.021.220) che c'è sul sito pokecheck perché volevo un celebi (che ho ottenuto), poi ho rifatto il procedimento per mew e mi è venuto fuori sto elektrike. Il punto è che appena sono entrato nella stanza mi è subito arrivato e non ho potuto fare niente, ha fatto in automatico al posto del mew che avevo richiesto mi è arrivato sto qua..........ho usato il "trucco" di cercare il pokemon su pokecheck, scaricare il file e poi condividerlo su pokegts.us, come spiegato nella guida di uno di noi qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Senti allora mettilo nella pensione e ritiralo e sarà tutto a posto! Molto probabilmente hai cercato di ritirarlo non avendo 6 pokemon in squadra e non si deve fare. Tu mettilo nella pensione e poi ritiralo e il livello ecc. dovrebbero tornare normali! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 grande!!!!! ha funzionato! grazie mille=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 meno male così se capita anche a me so come fare secondo me ora si potrebbe chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 meno male così se capita anche a me so come fare secondo me ora si potrebbe chiudere questa discussioneA decidere se chiudere la discussione o meno è l'autore della discussione, quindi la prossima volta evita, grazie. Ah, evita di dire sempre ai nuovi di presentarsi, so che ci vuoi aiutare, ma ci siamo qui anche noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 A decidere se chiudere la discussione o meno è l'autore della discussione, quindi la prossima volta evita, grazie. Ah, evita di dire sempre ai nuovi di presentarsi, so che ci vuoi aiutare, ma ci siamo qui anche noi. ok va bene scusa cercherò di non farlo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Nuovo gioco? o.o (magari metti in *.pkm tutti i Pokemon che ti servono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Visto che è passata più di una settimana chiudo la discussione. Nel caso in cui ci fossero ancora dubbi l'utente potrà inviarmi un MP per far riaprire la discussione ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.