Vai al commento


[RISOLTO] togliere la capsula


Post raccomandati

GTS--->offri pokèmon

mi dice che quel pokemon nn può essere scambiato...

e se cerco un pokemon mi dice che la ricerca non ha dato risultati

a questo punto temo sia un errore di connessione (ma prima mi funzionava quando mi è arrivato elektrike)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è possibile che esista un pokemon al livello 265 poi con una capsula che non si può togliere e con un problema di stato automaticamente quando inizia lo scambio si curano da soli i pokemon forse è un bug ma la gts non dovrebbe far passare certi pokemon che danneggiano i giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è possibile che esista un pokemon al livello 265 poi con una capsula che non si può togliere e con un problema di stato automaticamente quando inizia lo scambio si curano da soli i pokemon forse è un bug ma la gts non dovrebbe far passare certi pokemon che danneggiano i giochi

Infatti ci sono solo due possibilità : o sta mentendo o ha usato una GTS non originale (tipo quella di PM). E poi prima dello scambio si vede a che livello è il pokemon! @_@
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrei mentire??? Comunque ho messo il codice (DNS: 091.121.021.220) che c'è sul sito pokecheck perché volevo un celebi (che ho ottenuto), poi ho rifatto il procedimento per mew e mi è venuto fuori sto elektrike. Il punto è che appena sono entrato nella stanza mi è subito arrivato e non ho potuto fare niente, ha fatto in automatico al posto del mew che avevo richiesto mi è arrivato sto qua..........

ho usato il "trucco" di cercare il pokemon su pokecheck, scaricare il file e poi condividerlo su pokegts.us, come spiegato nella guida di uno di noi qui nel forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti allora mettilo nella pensione e ritiralo e sarà  tutto a posto! Molto probabilmente hai cercato di ritirarlo non avendo 6 pokemon in squadra e non si deve fare. Tu mettilo nella pensione e poi ritiralo e il livello ecc. dovrebbero tornare normali! ^O^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno male così se capita anche a me so come fare secondo me ora si potrebbe chiudere questa discussione

A decidere se chiudere la discussione o meno è l'autore della discussione, quindi la prossima volta evita, grazie. ^^

Ah, evita di dire sempre ai nuovi di presentarsi, so che ci vuoi aiutare, ma ci siamo qui anche noi. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A decidere se chiudere la discussione o meno è l'autore della discussione, quindi la prossima volta evita, grazie. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ah, evita di dire sempre ai nuovi di presentarsi, so che ci vuoi aiutare, ma ci siamo qui anche noi. laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

ok va bene scusa cercherò di non farlo più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...