Vai al commento


Soprannomi


Blazengard

Post raccomandati

Volevo chiedermi che soprannome dareste a Giratina nel gioco tanto per sapere i vostri gusti

Se la scelta del nome fosse molto più libera lo chiamerei "Jail Be l'Hacker" 

 

Volevo sentire i vostri nomi se su DPPt o ROZA catturate Giratina

 

Perche proprio Giratina ? : È il mio Pokémon preferito

 

Commentate e Arrivederci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina è un leggendario, non ha alcun senso dargli un soprannome, anzi, lo svaluterebbe, Giratina è il suo nome.

Tu hai un nome specifico, ti piacerebbe se la gente inizia a darti un altro nome? Non credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Giratina è un leggendario, non ha alcun senso dargli un soprannome, anzi, lo svaluterebbe, Giratina è il suo nome.

Tu hai un nome specifico, ti piacerebbe se la gente inizia a darti un altro nome? Non credo.

Thug Life Skill Lv 100 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Giratina è un leggendario, non ha alcun senso dargli un soprannome, anzi, lo svaluterebbe, Giratina è il suo nome.

Tu hai un nome specifico, ti piacerebbe se la gente inizia a darti un altro nome? Non credo.

Dipende dal nome che mi danno, se mi danno "Jail Be l'Hacker" oppure "Lukaray" ok, è quando mi dicono c******e che non mi sta bene

delle volte preferisco essere chiamato in un altro modo

Per un Leggendario non c'è nessun problema a dargli un soprannome basta che sia d'effetto tipo Dialga in Time, Palkia in Space, Giratina in Luxifer, Arceus in God è così via

Oppure lui in SHISH

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto:

Dipende dal nome che mi danno, se mi danno "Jail Be l'Hacker" oppure "Lukaray" ok, è quando mi dicono c******e che non mi sta bene

delle volte preferisco essere chiamato in un altro modo

Per un Leggendario non c'è nessun problema a dargli un soprannome basta che sia d'effetto tipo Dialga in Time, Palkia in Space, Giratina in Luxifer, Arceus in God è così via

Fammi riformulare quello che ho detto.

Immagina che TU sia una divinità/demone, ti piacerebbe se un comune mortale ti desse un nome da plebeo?

Io reputo il dare il soprannome ad un leggendario sia uno dei peccati più gravi del mondo, tanto da esistere un luogo apposito per ste persone all'inferno (senza offesa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Fammi riformulare quello che ho detto.

Immagina che TU sia una divinità/demone, ti piacerebbe se un comune mortale ti desse un nome da plebeo?

Io reputo il dare il soprannome ad un leggendario sia uno dei peccati più gravi del mondo, tanto da esistere un luogo apposito per ste persone all'inferno (senza offesa)

EHHHHHHH CHE ESAGERATO, miii, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHAHAHA, apre un nome da plebeo lo so che è un insulto ma basta che chi te lo dice lo ignori

 

Dare*

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Fammi riformulare quello che ho detto.

Immagina che TU sia una divinità/demone, ti piacerebbe se un comune mortale ti desse un nome da plebeo?

Io reputo il dare il soprannome ad un leggendario sia uno dei peccati più gravi del mondo, tanto da esistere un luogo apposito per ste persone all'inferno (senza offesa)

Secondo me prendi un po' le cose un po' troppo sul serio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto:

EHHHHHHH CHE ESAGERATO, miii, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHAHAHA, apre un nome da plebeo lo so che è un insulto ma basta che chi te lo dice lo ignori

 

Considerando che tu sei l'unico umano con cui interagisce, significa che dovrà sentire uno stupido soprannome per non so quanti anni.

Io la reputo un enorme mancanza di rispetto verso il leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Considerando che tu sei l'unico umano con cui interagisce, significa che dovrà sentire uno stupido soprannome per non so quanti anni.

Io la reputo un enorme mancanza di rispetto verso il leggendario.

Ma è solamente un mucchio di codici informatici e sprite il Pokémon non una creatura esistente che ti capisce, puoi chiamarlo anche volgarmente (Il gioco lo vieta ma se non lo vietasse...) ...un Pokémon non ti uccide mica anzi, se ne frega proprio perché non esiste in realtà.

I Pokémon si possono anche mandare a morire in un videogioco, SE NE SBATTONO !!!! 

Questo non è un insulto ma è per farti capire che secondo me prendi le cose troppo sul serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeSkywalker29 ha scritto:

Ma è solamente un mucchio di codici informatici e sprite il Pokémon non una creatura esistente che ti capisce, puoi chiamarlo anche volgarmente (Il gioco lo vieta ma se non lo vietasse...) ...un Pokémon non ti uccide mica anzi, se ne frega proprio perché non esiste in realtà.

I Pokémon si possono anche mandare a morire in un videogioco, SE NE SBATTONO !!!! 

Questo non è un insulto ma è per farti capire che secondo me prendi le cose troppo sul serio

Questa volta hai esagerato tu, fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Ehh, mi dispiace ma non ho detto che lui ha esagerato 

DAI RAGA non cadiamo in litigi

Scusa se te lo dico, ma sei tu quello che ha avuto atteggiamenti aggressivi. Hai voluto la mia opinione, la gente ha detto "Zarxiel è quello che può consigliarti meglio" io il consiglio te l'ho dato.

Se a te piace Giratina ecc... non gli dai un soprannome, se vuoi darglielo, fai pure, anche se è una mancanza di rispetto nei confronti del Pokémon, sarà pure un ammasso di codici, ma se tutti la pensassero così credo che sta community manco esisterebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Scusa se te lo dico, ma sei tu quello che ha avuto atteggiamenti aggressivi. Hai voluto la mia opinione, la gente ha detto "Zarxiel è quello che può consigliarti meglio" io il consiglio te l'ho dato.

Se a te piace Giratina ecc... non gli dai un soprannome, se vuoi darglielo, fai pure, anche se è una mancanza di rispetto nei confronti del Pokémon, sarà pure un ammasso di codici, ma se tutti la pensassero così credo che sta community manco esisterebbe.

Eh, mi dispiace se sono stato aggressivo, scusami sul serio

delle volte tendo ad attivare senza motivo la mia aggressività, dovrò andare da uno psicologo, e spero che lo faccia Gardevoir 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io metto sempre i soprannomi ai miei pokemon da mettere nel team, mentre per i leggendari cerco di evitare, tranne per alcuni come Entei o Mesprit. Ma il migliore e quello dato a Kingdra, Shishosu, che sarebbe una fusione tra シーホース Shīhosu (cavalluccio marino in giapponese) e shish. Avete capito bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai leggendari non ho mai dato soprannomi. Credo perché sia proprio una forma di "rispetto" ed epicità. Tira via Lunala/Solgaleo per cui avevo la tentazione di dare il nome "Nebulino", da un'idea di @sans ma alla fine ho deciso di lasciare semplicemente "Lunala", perché è troppo bello il nome. Per Giratina stessa cosa, non gli ho mai dato un soprannome, perché è troppo epico così; ha un certo valore, è un nome non comune all'interno del gioco, proprio per il fatto che è un leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...