Oah Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Comunque finito il 29 con pikachu potrebbe saltare fuori qualcosa fino alla befana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 44 minuti fa, Ganon ha scritto: Comunque finito il 29 con pikachu potrebbe saltare fuori qualcosa fino alla befana Che beffana!! >O< ! Ho il box pieno!! Voglio le doppie melle/PE domani!! Cmq arriva sicuro qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 47 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Che beffana!! >O< ! Ho il box pieno!! Voglio le doppie melle/PE domani!! Cmq arriva sicuro qualcosa Pensate a pasqua faranno sicuro qualcosa con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 e speriamo che per la Befana diano doppie Caramelle sarebbe a tema, ma non credo che Niantic la festeggi.... Ci sono novità per natale? rumors?oppure ci dobbiamo mettere l'anima in pace con babbo pikachu e i baby pommi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ormai ho capito che non bisogna crearsi troppe aspettative... bisogna prendere quello che arriva anche perché alcune cose, tipo lo scambio o gli scontri 1vs1 sono diventate delle vere e proprie leggende metropolitane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.